Un Posto al Sole, anticipazioni 13 settembre: la crisi di Renato

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 13 settembre. Renato Poggi è sempre più fragile e sta vivendo una vera e propria crisi.

anticipazioni Un Posto al Sole
Renato Poggi quasi in lacrime (via screenshot)

La brutale aggressione a Susanna sta lentamente portando a dei risvolti inaspettati. Tra gli indiziati principali della Polizia c’è, a sorpresa, Renato Poggi. Il padre di Niko ha deciso di omettere alcuni dettagli importanti che gli inquirenti hanno scoperto tramite le indagini. In particolare, la notte dell’aggressione l’uomo ha raggiunto lo studio di suo figlio per avere un confronto con Susanna. Ovviamente, tra i due c’è stato uno scambio di battute che non ha portato a conseguenze. A Palazzo Palladini tutti credono alla sua versione: è andato lì per chiedere alla ragazza di lasciare in pace Niko e di dargli spazi e tempi, ma non l’ha aggredita lui.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Renato non sarebbe capace di un gesto tanto efferato, ma la Polizia potrebbe non credergli perché i suoi comportamenti lo rendono sospetto. Intanto, Filippo e Serena viaggiano su due lunghezze d’onda differenti. Da quando la donna è tornata dalle vacanze il loro rapporto sta precipitando. La madre di Irene ha scoperto che il marito ha assunto nuovamente Viviana Carlino, la sua ex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Panicucci e quel terribile ricordo: “Pensavo fosse la fine di tutto”

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 13 settembre su Rai 3 vedremo un Renato sempre più fragile. La Polizia sembra avere sempre più sospetti su di lui e l’uomo non riesce a reagire. Le persone che gli vogliono più bene provano a tirarlo su, ma con scarsi risultati. Il padre di Niko sta attraversando un momento di crisi.

LEGGI ANCHE >>> Kena Mobile, offerta a tempo limitato: tutto il calcio incluso nel pacchetto

Filippo, invece, è diviso tra due fuochi: Viviana ha riacceso in lui la chimica e l’attrazione, ma il suo istinto lo porta a pensare a Serena e alla vita che non ricorda di aver vissuto con lei. L’uomo è in cerca dell’equilibrio emotivo e si sta facendo aiutare da un medico esperto.

Impostazioni privacy