Detto Fatto, Bianca Guaccero sorprende tutti: dedica a Raffaella Carrà

Bianca Guaccero è pronta a tornare con il suo Detto Fatto. La conduttrice annuncia una dedica speciale a Raffaella Carrà: i dettagli.

Bianca Guaccero Detto Fatto
La conduttrice pronta ad una dedica speciale durante la prima puntata (via Rai)

La Rai è pronta a partire con una nuova stagione televisiva che ha come obiettivo ripetere i successi del 2020-21. Infatti tra i programmi confermati troviamo ‘Detto Fatto‘ di Bianca Guaccero. La conduttrice sarà al timone del talk show per la quarta stagione consecutiva ed andrà in onda il prossimo 13 settembre alle ore 15:15, nuovamente su Rai 2. Sarà una prima puntata da ricordare, visto che Bianca Guaccero la dedicherà a Raffaella Carrà.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore 6, cambia programmazione: quando va in onda

La Guaccero non ha mai nascosto la sua ammirazione per le regina delle showgirl italiane. Infatti parlando della Carrà durante la sua ultima intervista ha affermato: “Per me Raffaella Carrà è importante, a lei devo l’inizio della mia capacità di sognare di fare questo mestiere” – ha poi continuato – “È il mio mito, a due anni prima di parlare cantavo già le sue canzoni“. Inoltre durante il suo primo anno di conduzione, Raffaellà chiamò in diretta per congratularsi con Bianca, un gesto che fece commuovere la presentatrice.

Detto Fatto, Bianca Guaccero annuncia tutte le novità: “Non starò in studio da sola”

Detto FATTO
Bianca Guaccero, famosa attrice e presentatrice televisiva (Getty Images)

Sono oramai dieci anni che ‘Detto Fatto‘ è presente nel palinsesto televisivo italiano, una vera e propria vittoria anche per Bianca Guaccero che ha lodato la longevità del programma. Infatti la presentatrice ha affermato che anche quest anno ci saranno dei cambiamenti, che renderanno la trasmissione più vicina ai suoi gusti. L’obiettivo è quello di non rimanere da sola in studio, anche vista l’ultima edizione condizionata dal Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Trono di Spade, la follia di Daenerys: le scene tagliate spiegano tutto

Infatti durante le puntate diverse personalità potranno fare da co-conduttore, come ad esempio Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, già presenti nel cast e pronti a diventare indispensabili. In merito a questa novità, Guaccero ha affermato: “Non voglio più stare sola in scena, sarò con i miei amici, per creare una convivialità che vada al di là degli schemi“. E’ tutto pronto quindi per la nuova stagione della trasmissione che accompagna i telespettatori Rai durante il primo pomeriggio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy