Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: “Mi hanno minacciato”

Il nuovo giudice di ‘Tale e Quale Show’, Cristiano Malgioglio ha denunciato delle minacce subite: andiamo a vedere cos’è successo. 

Cristiano Malgioglio
Lo showman in diretta Eurovision 2021 (via Screenshot)

Tra le tantissime novità presenti in Tale e Quale Show, troviamo anche la presenza di Cristiano Malgioglio come nuovo giudice. Infatti lo showman italiano è pronto a mostrare tutto il suo estro anche nella trasmissione di Rai 1, condotta da Carlo Conti. L’artista si è andato ad aggiungere alla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello ed uno a rotazione tra Francesca Manzini e Ubaldo Pantani.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Selvaggia Lucarelli demolisce il GF Vip: l’accusa è davvero pesante

Inoltre il paroliere ha rivelato alcuni dettagli sulla sua partecipazione con un’intervista al settimanale ‘Oggi’.  Il noto personaggio televisivo, infatti, ha rivelato che non sarà un giudice buono e che darà giudizi oggettivi e spietati ai concorrenti. Nell’intervista pubblicata sul settimanale si legge: “Non avrò timori a dire se uno è terribile o piacevole. Ascolto molta musica, so tutto di Rihanna e Beyoncé. Se una concorrente mette un piede fuori posto è distrutta“. Andiamo quindi a vedere l’attacco denunciato da Malgioglio.

Cristiano Malgioglio minacciato dai fan di Pierpaolo Pretelli: cos’è successo

Cristiano Malgioglio
Il paroliere alla Lorenzo Riva Spring/Summer 2013 fashion show (Getty Images)

Nella prossima edizione di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio si preannuncia come uno dei giudici più attesi del music show. Il cantautore però ha denunciato delle minacce da parte di alcuni fan di Pierpaolo Pretelli, che parteciperà al programma. Infatti Malgioglio ha affermato: “I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene, mi tolgono i like. Ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gemma Galgani, la tronista svela quando lascerà Uomini & Donne

Nel corso dell’intervista, poi, l’artista ha rivelato che teme Alba Parietti come concorrente. Infatti in merito il cantautore ha affermato: “Una concorrente che mi spaventa molto è Alba Parietti. Ha detto che vuole imitare soprattutto gli uomini, ma è difficile. Non basta il travestimento, ci sono i gesti, il timbro della voce. Non so se sarà capace di fare Fred Buscaglione o Vasco Rossi“. C’è quindi grande attesa per la nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti.

Impostazioni privacy