Gemma Galgani, la tronista svela quando lascerà Uomini & Donne

Gemma Galgani fa ormai parte stabilmente del programma Uomini & Donne. La donna ha rivelato quando se ne andrà.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, volto noto del Trono Over di Uomini e Donne (via social)

Era il 2010 quando Gemma Galgani faceva il suo esordio nella trasmissione Uomini & Donne. Negli anni si sono susseguite le voci di un addio, sempre smentite dall’apparizione della donna nella stagione successive. Anche quest’anno la dama torinese sarà presente in trasmissione e riprenderà il rapporto di odio-amore con Tina Cipollari.

Leggi anche-> Stefania Orlando, il suo passato prima della tv: clamorosa rivelazione

In passato la 70enne ha avuto storie importanti come quella con Giorgio Manetti. Adesso però la donna ha deciso di rimettersi ancora in gioco, convinta che prima o poi troverà l’amore. Anche quest’anno quindi Maria De Filippi dovrà adoperarsi per trovare un corteggiatore all’altezza della situazione.

Gemma Galgani, ritocchi in cerca dell’amore

Gemma Galgani
Gemma Galgani spera di coronare il suo sogno d’amore (via web)

Prima o poi però arriverà il momento dell’addio. In un’intervista al settimanale Di Più la donna svela quando andrà via: “Quando troverà l’amore lascerò il programma. In quel momento potrò andare via serena. Il mio percorso è stato vero, non ho mai finto e sono stata sempre onesta. Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio ManettiMarco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però sono entrambe finite. Mi auguro di trovare finalmente la persona giusta“.

Leggi anche-> Riccardo Scamarcio lascia la compagna per una giovane attrice: chi è

Si parla poi del suo rapporto con Tina Cipollari: “Credo che difficilmente faremo la pace. Ancora non riesco ancora a capire tutto quell’astio“. Inoltre la donna non esclude un corteggiamento da parte di una donna, che renderebbe ancora più accattivante la sua presenza. Per il momento lei sfoggia un nuovo look, frutto di qualche ritocco: “L’idea mi è venuta durante la scorsa stagione. Ero giù per tutte le batoste e le delusioni che avevo ricevuto. Cercavo un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Non ho paura delle critiche e delle malelingue, anzi spero che questo possa essere d’esempio per tutte quelle che temono il giudizio altrui. Freghiamocene e pensiamo a star bene con noi stesse“.

Impostazioni privacy