Love is in the air, le anticipazioni del 10 settembre: Eda fugge da Serkan

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 10 settembre. Eda fugge da Serkan, sua nonna si è rivelata la peggior nemica della coppia.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan sotto la neve

L’arrivo in città della nonna di Eda come nuovo socio della Art Life ha scatenato la rabbia della giovane Yildiz. Tra le due c’è stato più di un confronto molto violento, che ha acceso gli animi all’interno dell’ufficio. La convivenza si rivelerà presto impossibile, soprattutto con gli sviluppi che attendono i nostri protagonisti. Andiamo con ordine e scopriamo in anteprima cosa succederà nella prossima puntata di Love is in the air.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il Capodanno è arrivato e la coppia formata da Eda e Serkan ha comprato regali per tutti i dipendenti. L’intenzione è diffondere un clima di amore e serenità in questo periodo di festa, ma la nuova socia Semiha li accoglie nel peggiore dei modi. La nonna di Eda, infatti, ha compilato una relazione su Serkan Bolat, descrivendolo sul posto di lavoro come una figura autoritaria, poco collaborativa e incapace di fare gruppo. La reazione di Eda in difesa dell’architetto sarà immediata, ma non servirà a nulla. Semiha si dimostra troppo potente.

LEGGI ANCHE –> Non è la Rai, confessione shock: “Accadevano cose vomitevoli”

Anticipazioni Love is in the air: puntata 10 settembre

anticipazioni love is in the air
Eda discute con sua nonna

Eda non dovrà più lavorare con Serkan, sua nonna le dà un terribile ultimatum. L’anziana signora va dritta per la strada che ha tracciato, intenzionata a prendere il controllo della Art Life ed escludere il Bolat dal comando dell’azienda fondata da suo padre anni prima. Inoltre, se verrà a sapere di un ritorno di fiamma tra Eda e Serkan, Semiha distruggerà il ragazzo anche dal punto di vista professionale rovinandogli l’intera carriera.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci e quel terribile ricordo: “Pensavo fosse la fine di tutto”

Come superare un momento così difficile? Eda non riesce a trovare una risposta: è turbata e senza una via d’uscita. Al suo ritorno a casa avrà la batosta finale: sua nonna si è trasferita in casa sua e di zia Ayfer. Eda non può sopportarlo e scappa via per passare la notte con Serkan. Il momento magico sarà interrotto da una telefonata di Balca: vuole incontrare subito il Bolat.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy