Un Posto al Sole, anticipazioni 8 settembre: Renato confessa tutto

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 8 settembre. Le indagini sulla brutale aggressione a Susanna proseguono e Renato confessa tutto.

anticipazioni Un Posto al Sole
Renato Poggi in apprensione (via screenshot)

Le indagini circa l’aggressione ai danni di Susanna proseguono ed una delle piste che l’ispettore Torre sta portando avanti conducono a Palazzo Palladini. In particolare, i sospetti piombano su Niko dopo il colloquio tra la Polizia e Scotto, il compagno di studi di Susanna, e la testimonianza del vicino dove l’avvocato ha lo studio. La ragazza, intanto, lotta tra la vita e la morte in ospedale, ancora in coma farmacologico indotto dai medici dopo l’intervento.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nell’interrogatorio che l’ispettore Torre fa a Niko, l’inquirente prova a ricostruire le dinamiche che hanno portato all’aggressione della ragazza. Secondo la tesi portata avanti dalla Polizia, l’avvocato avrebbe agito dando sfogo alla rabbia per il matrimonio saltato e la litigata del pomeriggio confermerebbe il tutto. Il Poggi, però, nega tutto e confessa di amare ancora Susanna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soliti Ignoti, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

La puntata che andrà in onda mercoledì 8 settembre rivelerà delle novità importanti circa le indagini della brutale aggressione ai danni di Susanna. Renato, infatti, fa una confessione a suo figlio Niko. Il nonno di Bianca e Jimmy si sente sollevato, con un gran peso in meno sul cuore, ma potrebbe finire nei guai.

LEGGI ANCHE >>> Il Trono di Spade, la follia di Daenerys: le scene tagliate spiegano tutto

Allo stesso tempo, Fabrizio sta facendo i conti con la minaccia arrivata dal web dopo lo spot della Pasta Rosato. L’uomo non ha reagito bene alle pesanti critiche negative arrivate ed ora Marina è davvero molto preoccupata per lui. Infine, Rossella si trova a vivere una situazione molto poco piacevole, saprà uscirne?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy