Tommaso Zorzi scoppia a piangere: una grave mancanza lo fa soffrire

Rivelazione commovente di Tommaso Zorzi, che è scoppiato a piangere. L’influencer dedica lacrime ad un argomento che gli sta molto al cuore.

Tommaso Zorzi
L’influencer in lacrime durante il GF Vip (Via Screenshot)

Tommaso Zorzi è pronto alla nuova avventura con Drag Race Italy, programma che condurrà insieme a Chiara Francini e Mariano Gallo, in arte ‘Priscilla’. L’influencer adesso è a Roma proprio per registrare le prime puntate della trasmissione. Attivissimo su Instagram, però, è riuscito a ritagliarsi un attimo per fare una commovente riflessione. Infatti Zorzi ha rivelato che la madre è riuscita a trovare uno dei quaderni di ricette della sua amata nonna.

Il ritrovamento della madre ha fatto scendere le lacrime a Tommaso. Infatti sul proprio profilo l’influencer, commosso, ha affermato:Quando i nonni non ci sono più è una grande mancanza…. Con questa considerazione Zorzi ha improvvisamente ricordato quanto gli mancano i propri nonni. Andiamo quindi a vedere le parole dello showman su un argomento che ha toccato la sua anima.

LEGGI ANCHE –> Fedez rischia grosso, multa da 5 milioni di euro: il motivo

Tommaso Zorzi ricorda i nonni: “Quando non ci sono più…”

Tommaso Zorzi
Il vincitore del Gf Vip (via social)

Dopo il suo intervento su Instagram, Tommaso Zorzi ha ricordato in modo commosso come gli mancano i propri nonni. Un momento di umanità per l’influencer che più volte ha rivelato come dopo le vacanze voglia concentrarsi solamente sul proprio lavoro. Parlando però dei propri nonni, Zorzi ha concluso con un pensiero carino per tutti i suoi fan affermando: “Se avete ancora i nonni coccolateli perché è la cosa più bella del mondo….

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elisabetta Canalis risponde a George Clooney: dichiarazioni sorprendenti

Oggi quindi inizia la stagione lavorativa di Tommaso Zorzi. Infatti l’influencer è pronto a registrare le prime puntate di Drag Race Italia. Sempre su Instagram Zorzi ha rivelato di essere elettrizzato e molto agitato per la sua nuova avventura. In merito Tommaso ha concluso affermando: “Il giorno è arrivato, perché tra poche ore inizia Drag Race… Sono emozionato, ma molto felice…“. Solo gli ascolti riveleranno come andrà la nuova avventura dell’ex campione del GF Vip.

Impostazioni privacy