Barbara D’Urso, arriva la prima gaffe durante la puntata di Pomeriggio 5

Barbara D’Urso, arriva la prima gaffe della conduttrice partenopea durante la puntata della nuova edizione di Pomeriggio 5.

Barbara D'Urso
La famosa conduttrice Mediaset (foto via web)

È finalmente iniziata la nuova edizione di Pomeriggio 5, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione è appena iniziata e la padrona di casa ha iniziato una nuova stagione televisiva con il suo storico programma che ha assunto una veste del tutto nuova. La decisione della Mediaset è stata quella di abbandonare un certo tipo di format incentrato principalmente sul gossip per dare spazio ad un tipo di informazione più seria. In studio sono apparsi due tavoli e gli argomenti trattati hanno ruotato attorno a notizie di carattere politico, di attualità e sociali. Ma ecco che la nuova edizione è arrivata la prima gaffe di Barbara decisamente inaspettata e piuttosto imbarazzante.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, cancellate delle Serie Tv di successo: perché e quali sono

Barbara D’Urso, la gaffe a Pomeriggio 5

Barbara d'Urso
Barbara D’Urso (via Screenshot)

Uno dei primi temi affrontati nel corso di questa puntata pilota di Pomeriggio 5 2021 è stato, ovviamente, il vaccino e la campagna di immunizzazione contro il Covid-19 che si sta portando avanti in Italia. L’argomento ruotava essenzialmente attorno ad una domanda fondamentale. Si parlava infatti se fosse necessario stabilire l’obbligo vaccinale o meno. Proprio a questo punto Barbara D’Urso ha iniziato a parlare commettendo un errore facendo una gaffe davvero imbarazzante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso rompe il silenzio: “In tv con un nuovo programma”

Proprio mentre parlava di vaccini, Barbara si è confusa e ha commesso un errore di pronuncia già sentito diverso tempo fa da una giornalista di SkyTg24. Obbligo vagin…sì, ecco, lo sapevo. Vabbè, succede anche a grandi conduttori e conduttrici…”, queste le parole della D’Urso che si è subito resa conto dell’errore. In studio è calato il gelo per l’imbarazzo anche se non sono mancate le risate fra gli ospiti presenti e collegati da remoto come Rita della Chiesa, Paolo del Debbio e Klaus Davi.

Impostazioni privacy