Nuovo amore per Elisa Isoardi: è un famoso avvocato

Nuova amore per l’ex concorrente dell’isola dei Famosi, Elisa Isoardi. Il nuova compagno è un famoso avvocato: i dettagli.

elisa isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa Isoardi durante la sua vacanza a Mykonos è stata beccata in barca in compagnia di Carlo Longari, noto per essere l’ex di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e Francesco Ferracini. L’uomo sembrerebbe essere stato legato anche con Simona Branchetti, giornalista del Tg5. La storia d’amore, tra Carlo e la figlia della Venier, sembrerebbe terminata subito dopo la nascita del figlio Giulio nel 2002. Attualmente Elisabetta è felicemente innamorata del nuovo compagno Pierfrancesco Forleo, Direttore dei Diritti Sportivi per la Rai.

Elisa Isoardi sarebbe dunque stata beccata in compagnia di Carlo Longari che svolge la professione di avvocato. Non è chiaro però se tra i due ci sia del tenero o se si tratti solo di un rapporto di amicizia, per il momento possiamo solo attendere la conferma o meno della conduttrice. “Il rumor c’è e anche le condizioni perché possa nascere una bella storia”, ha affermato Roberto Alessi sulla sua rivista.

LEGGI ANCHE —> La porta rossa 3, la protagonista rivela: “Succederà l’inimmaginabile”

Elisa Isoardi, il punto sulla situazione professionale e sentimentale

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi in tv

In una recente intervista al settimanale Oggi, Elisa Isoardi ha fatto il punto sulla sua situazione professionale e sentimentale. Ad oggi nessun progetto televisivo è in corso per lei, dopo ben venti anni di carriera in tv, né da parte della Rai che della Mediaset. “É stata un’estate diversa dalle altre, più profonda”, ha affermato la showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Serena Rossi, nuova conduzione per l’attrice: sarà un grande evento

Sul piano sentimentale invece la conduttrice piemontese è single da molto tempo. Dopo la fine della relazione con il segretario della Lega, Matteo Salvini, aveva intrapreso una relazione con l’imprenditore Alessandro. Tuttavia anche questa relazione è terminata lo scorso anno. Negli ultimi tempi si era parlato di un possibile flirt con Raimondo Todaro, ma pare si trattasse solo di rumors infondati.