GF Vip 6, è già tensione tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: i retroscena

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe saranno le due opinioniste del Gf Vip 6, ma iniziano a palesarsi già i primi screzi: i dettagli

Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli (Getty Images)

La nuova edizione del Gf Vip 6 è pronta a partire. Alfonso Signorini ha anche svelato i nomi delle due opinioniste che lo accompagneranno quest’anno: si tratta di Adriana VolpeSonia Bruganelli. Per entrambe è una prima volta nei panni dell’opinionista, che commenterà passo passo le vicende dei concorrenti.

Leggi anche-> Netflix, il catalogo di settembre: le serie tv in arrivo

Nonostante le apparenze, tra le due donne non corre buon sangue. Come rivelato da Davide Maggio sul suo sito, ci sarebbe stata molta tensione durante il servizio realizzato da TV Sorrisi & Canzoni. Il tutto sarebbe dipeso dal fisico della Volpe, le cui gambe sono molto più lunghe di quelle dell’attuale moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli, il difficile rapporto con Adriana Volpe

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini a Cena (via Screenshot ChiMagazine Instagram)

L’apparenza quindi inganna. Se le due donne cercheranno di instaurare un rapporto pacifico in nome degli ascolti, non è detto però che saranno cordiali una volta spente le telecamere. Già sui social le due si sono punzecchiate e a questo si aggiungono anche alcune dichiarazioni recenti di Alfonso Signorini.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 1° settembre: Eda scoppia di gelosia

Le frizioni sarebbero nate già dalla prima cena insieme al noto presentatore. Il quale riporta in questo modo la sua impressione su quell’evento: “Andare d’accordo? Non ne sono così sicuro. Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono. Adriana è rassicurante e accogliente. Sonia invece è disincantata e cinica il giusto. Credo che ci sarà un’atmosfera elettrica in studio“. Questo dimostra come i rapporti rimangano molto tesi. La domanda ora è rivolta all’effetto che avranno simili comportamenti sugli ascolti. Potrebbe quindi esserci un aumento degli spettatori, interessati a conoscere gli opposti punti di vista delle due donne. Oppure potrebbe esserci un effetto inverso, con un disinteresse per i litigi o le discussioni. Solo l’inizio della trasmissione potrà svelare questo arcano.

Impostazioni privacy