Ezio Greggio svela la sua grande sofferenza: “Se ci penso piango”

Momento difficile per Ezio Greggio che ha rivelato ai suoi fan la sua grande sofferenza: le parole del volto di Striscia la Notizia.

Ezio Greggio
Il grande dolore dello showman di Striscia la Notizia (via Screenshot)

Amore e tanto dolore hanno contraddistinto l’estate di Ezio Greggio, che ha dovuto subire la perdita dell’amico e collega Gianfranco D’Angelo che con lui ha condotto ‘Striscia la Notizia. Fortunatamente a rincuorare lo showman piemontese ci ha pensato la fidanzata Romina Pierdomenico. I due infatti hanno passato le vacanze nella bellissima Saint-Tropez. Stagione estiva che però è andata via con l’amaro in bocca.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, storia d’amore al capolinea: lo sfogo dell’ex dama

Infatti Ezio Greggio nella sua ultima intervista al settimanale ‘Chi Magazine‘ ha rivelato tutta la sua sofferenza dopo la perdita dell’amico e collega D’Angelo. Il conduttore di Striscia ha affermato: “Se penso a Gianfranco piango. Se ne è andata una persona a me particolarmente cara, che è stata importante nella mia vita“. Ezio ha poi concluso il suo pensiero: “Gianfranco è stato un grande al cinema, in tv e in teatro regalando sempre risate e allegria. Era un amico, un fratello“.

Ezio Greggio, c’è ancora tanto dolore per la scomparsa di D’Angelo: “Era un fratello”

Ezio Greggio
Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico (Getty Images)

La perdita di Gianfranco D’Angelo ha segnato Ezio Greggio, che ha provato a distrarsi durante le vacanze con la fidanzata Romina Pierdomenico. Infatti a Chi Magazine, parlando della sua relazione, il presentatore ha affermato: “Non badiamo a nulla se non a noi. Siamo felici così. Per il momento non abbiamo previsto nozze e figli“. I due hanno trascorso una vacanza a Saint-Tropez non perdendo di vista il lavoro, grazie alle continue riunioni su Zoom.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Camila Cabello, brutto incidente alla premiere di Cenerentola: le condizioni di salute

Romina infatti sarà vittima di uno scherzo della nuova edizione di ‘Scherzi a Parte‘, condotto da Enrico Papi. Parlando delle sue vacanze, Greggio ha rivelato di aver trascorso diverse settimane in Costa Azzurra. Il presentatore ha poi concluso affermando: “Ci siamo ritagliati degli spazi tutti per noi, ma c’è stato anche il tempo per stare con le nostre famiglie“. Nel prepararsi alla nuova stagione televisiva, quindi, Ezio Greggio si sta godendo il suo grande amore con Romina Pierdomenico.

Impostazioni privacy