Uomini e Donne, storia d’amore al capolinea: lo sfogo dell’ex dama

Una delle storie d’amore nata durante Uomini e Donne sta per finire. Andiamo quindi a vedere lo sfogo dell’ex dama del dating show.

Uomini e Donne
L’ex dama lancia pesanti accuse sui social (via Screenshot)

Si sta per concludere la storia d’amore tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. La coppia è nata durante la trasmissione ‘Uomini e Donne‘, ma i due adesso sarebbero pronti ad interrompere la propria relazione. Infatti ad annunciarlo sarebbe stato la stessa dama sui propri profili social. Elisabetta ha deciso di scendere direttamente nei dettagli, lasciandosi andare ad un lungo sfogo con i propri followers.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Miss Italia, la confessione per diventare mamma: “Sono stata operata”

Su Instagram la Simone ha affermato: “Una persona quando ama… ama senza se e senza ma“. Successivamente la donna ha proseguito scrivendo: “Ti accorgi che l’altra persona è concentrata sulla propria vita perfetta, all’interno di essa nessuno può entrarci perché occupa da sola già tutto lo spazio“. Ma Elisabetta si è detta pronta a lottare per amore, lasciando presumere un suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi. Andiamo quindi a vedere le sue parole sui social.

Uomini e Donne, finita la storia tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli: le accuse della dama

Uomini e Donne
Luca ed Elisabetta, i due pronti a lasciarsi (via social)

Elisabetta Simone delusa da Luca Cenerelli si sarebbe lasciata andare ad un nuovo sfogo. Infatti la dama avrebbe concluso le sue stories su Instagram parlando delle donne ed affermando: “Lottano per quell’amore forte, vanno contro tutto e tutti, perché ci credono. Non sono illuse, forse, sono state illuse a crederci e allora realizzi e dici basta“. La fine della coppia, inoltre, era stata prevista da tantissimi appassionati della trasmissione di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, accuse alla conduttrice: “Non hai mantenuto le promesse”

Lo scorso giugno, però, i due sembravano aver ritrovato una serenità di coppia. Infatti i due hanno trascorso anche le vacanze insieme prima della rottura definitiva. Adesso sia Elisabetta che Luca sembrerebbero pronti a tornare in trasmissione ed avrebbero già registrato le prime puntate del dating show. Adesso resta da capire se i due torneranno in studio per cercare l’amore o semplicemente per raccontare quanto successo. Intanto al momento Luca Cenerelli ancora deve rispondere alle accuse di Elisabetta.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy