Camila Cabello, brutto incidente alla premiere di Cenerentola: le condizioni di salute

Brutto incidente per Camila Cabello alla premiere di Cenerentola. L’attrice sarà la protagonista del nuovo film: le condizioni di salute.

camila cabello
Camila Cabello (Instagram)

Camilla Cabello, protagonista del film Cinderella ieri pomeriggio doveva essere sul palco insieme agli altri protagonisti a parlare con il grande pubblico, alla première ufficiale al Greek Theatre di Los Angeles. Tuttavia il pubblico ha notato un forte ritardo di Camila, preoccupati dunque hanno chiesto spiegazioni. Una volta giunta sul palco l’attrice ha subito spiegato i motivi della lunga attesa.

Voglio davvero scusarmi per il ritardo. Dietro questa situazione c’è una motivazione, non so se posso dirlo, ma ok lo faccio. Sono letteralmente svenuta, ma sto bene adesso”, ha confessato la Cabello.Quindi posso soltanto dirvi, grazie a tutti per essere qui ed avermi aspettata così a lungo. Questa per me è un’esperienza incredibile. Credo davvero tanto in questo film. Volevo godermi il momento e invece sono svenuta”, ha concluso la star. L’attrice dunque ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan e la premiere è proseguita nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE —> Caserta, il sindaco vieta il consumo di alcool: l’ordinanza

Camilla Cabello, protagonista del film Cindarella: dove vederlo e data di uscita

camila cabello
Cenerentola (Instagram)

Camila Cabello sarà la protagonista nel film musical Cenerentola, prodotto dalla casa cinematografica Sony Pictures Entertainment. La pellicola è una reinterpretazione della classica fiaba incentrata su una giovane ragazza, che dopo la morte del padre rimane sola con la perfida matrigna e le viziate sorellastre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Netflix, il catalogo di settembre: le serie tv in arrivo

Il film è stato ideato da James Corden, famoso conduttore di uno dei più importanti late show americani. Il musical avrebbe dovuto debuttare il 5 febbraio 2021. Tuttavia a causa della pandemia, le riprese sono state posticipate e iniziate a maggio. Il film uscirà il 3 settembre 2021 e sarà visibile in streaming sulla piattaforma Amazon prime video.

Impostazioni privacy