Paola Di Benedetto torna con Federico Rossi? La foto fa impazzire i fan

Paola Di Benedetto immortalata insieme all’ex Federico Rossi. La foto ha subito mandato in delirio i fan: i dettagli.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto e Federico Rossi dietro le quinte di Verissimo (via social)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono stati fotografati insieme e la foto ha già fatto impazzire i fan che sperano in un ritorno di fiamma. In molti infatti sono rimasti sorpresi dopo l’annuncio della rottura della coppia. I due infatti apparivano felicemente innamorati e la notizia dunque ha scioccato tutti. La fine della relazione è stata resa nota dell’ex Madre natura con un lungo messaggio rivolto ai suoi follower. L’ex gieffina aveva precisato che non c’era stata nessuna mancanza di rispetto o tradimento da parte di nessuno dei due. 

Ieri sera dunque Paola e Fede si sono rivisti. La Di Benedetto ha condiviso una storia su  Instagram che la ritrae in un selfie mentre brinda insieme al suo ormai ex fidanzato: “Brindiamo a questa bella serata”, ha scritto. Nello scatto la giovane influencer appare sorridente, mentre Fede alza in alto un calice di vino. In molti dunque si chiedono il motivo per il quale i due fossero insieme.

LEGGI ANCHE —> Arisa, salta un’importante trattativa: pessima notizia per la cantante

Paola Di Benedetto e Fede insieme all’evento Rtl 102.5 Power Hits Estate

paola di benedetto
Paola Di Benedetto all’evento dell’Arena di Verona (Instagram)

Dunque sembrerebbe che il motivo per il quale Paola Di Benedetto fosse in compagnia del suo ex è dovuto al fatto che entrambi hanno trascorso la serata all’Arena di Verona, per l’evento Rtl 102.5 Power Hits Estate. L’ex Madre natura infatti è stata una delle presentatrici dell’evento, mentre Federico Rossi si è esibito con Annalisa sulle note della loro nuova canzone Movimento Lento. L’annuncio del loro arrivo sul palco è toccato proprio all’ex gieffina “A questa presentazione ci tengo particolarmente”, queste le parole di Paola ai microfoni di RTL 102.5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Serena Rossi, nuova conduzione per l’attrice: sarà un grande evento

Poco prima l’ex fidanzato le aveva dato il suo in bocca al lupo per la serata attraverso i canali social. “È stata una notte straordinaria. Non avrei mai pensato nella vita di debuttare come conduttrice in uno scenario come questo. Spero di non aver deluso le aspettative dei fan. Ringrazio tutti per la serata che ho vissuto e per il supporto che ho ricevuto. Come dice il grande Liga, il meglio deve ancora venire”, ha scritto la Di Benedetto con un lungo messaggio su Instagram. La serata ha visto come vincitore Marco Mengoni, con il brano Ma stasera.

paola di benedetto
Paola Di Benedetto e Federico Rossi (Via web)

 

Impostazioni privacy