Arisa, salta un’importante trattativa: pessima notizia per la cantante

La nota cantante Arisa è alla ricerca di uno spazio in televisione. In questi giorni sarebbe saltata un’importante trattativa.

Arisa
Arisa saluta i fan durante l’ultima edizione di Amici (via social)

Chiusa l’esperienza ad Amici, la nota cantante Arisa ha cercato di trovare uno spazio televisivo altrove. Molte le offerte sul tavolo, nessuna però è divenuta concreta. Anche le scelte dell’artista lasciano a desiderare, con dei tira e molla che non l’hanno di certo aiutata.

Leggi anche-> Un Posto al Sole, anticipazioni 31 agosto: Susanna brutalmente aggredita

Come riporta il noto portale Dagospia, la cantante era in trattativa per un noto talent di Rai 1. Per la tv pubblica sarebbe stato un vero colpaccio, dopo il trascorso della donna sulle reti Mediaset. Purtroppo la trattativa non è andata a buon fine e la stessa Arisa ora deve reinventarsi in altri format.

Arisa, stop obbligato per la cantante

Arisa
La donna è alla ricerca di una nuova sistemazione (Getty Images)

Secondo la rubrica Candela news del suddetto portale la trattativa riguardava un possibile approdo a Ballando con le Stelle. Il programma, condotto da Milly Carlucci, deve far fronte anche al burrascoso addio di Raimondo Todaro. La critica riguarda le modalità del congedo, al quale l’uomo ha però risposto più volte chiarendo la sua situazione. Tornando invece a Rosalba Pippa, pare che anche un altro programma l’avesse cercata: si tratta della nuova edizione di Pekin Express.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 31 agosto: l’addio di Selin

In questo caso le parti erano molto vicine, poi la donna ha deciso di fare un passo indietro. Pare infatti che volesse riavvicinarsi alla scuola di ballo di Maria De Filippi. A quel punto però le porte erano definitivamente chiuse, costringendola a guardare altrove. Sfumata anche la trattativa con la tv di Stato, ora si riducono le possibilità di rivedere l’artista in tv. Al momento infatti tutti i posti nei principali programmi sono occupati, quindi non ci sarebbe spazio nemmeno vestendo i panni-improbabili- di opinionista. A meno che non ci siano sorprese, pare davvero difficile che l’artista torni in televisione. è probabile che possa dedicarsi maggiormente ad un nuovo progetto musicale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy