Tale e Quale Show, Carlo Conti vuole sorprendere il pubblico

Il conto alla rovescia per il ritorno in onda di Tale e Quale Show è iniziato. Carlo Conti ha in serbo una sorpresa speciale.

Tale e Quale Show
Decisione importante per Carlo Conti (via Screenshot)

Il prossimo 17 settembre torna in onda su Rai 1 Tale e Quale Show, condotto come sempre da Carlo Conti. Il programma mette alla prova diversi volti dello spettacolo, che si cimenteranno nel cantare brani che hanno segnato la storia della musica. Ogni concorrente, oltre ad essere truccato per assomigliare il più possibile all’interprete, dovrà esercitarsi per cantare al meglio.

Leggi anche-> Amadeus lancia Arena ’60 ’70 ’80: chi ci sarà, ospiti e cast completo

Al momento tre dei quattro giurati sono già stati svelati. In primis c’è Loretta Goggi, che avrà il compito di giudicare la performance canora. A questa si aggiunge Giorgio Panariello, che porterà la sua vena comica. Infine da quest’anno arriva anche Cristiano Malgioglio, il quale utilizzerà la sua ironia tagliente per rendere più interessante la diretta.

Tale e Quale Show, da decidere il quarto giurato

Tale e Quale Show
Carlo Conti svelerà il nome del quarto giurato (Getty images)

Ora bisogna decidere chi sarà il quarto membro della giuria. Il nome non è noto, le caratteristiche si. Data la natura del programma, sarà un imitatore o un’imitatrice, in grado di giudicare il livello di verosimiglianza estetica tenendo conto anche della gestualità. I nomi, secondo TvBlog, sono due. Il primo è quello di Ubaldo Pantani.

Leggi anche-> Temptation Island cancellato: perché non andrà più in onda

L’uomo ha una lunga carriera da imitatore, con le sue gag all’interno della trasmissione Quelli che il Calcio. Di recente ha partecipato al programma Affari Tuoi-Viva gli Sposi e sarebbe uno di casa per la Rai. In alternativa ci sarebbe Francesca Manzini, che alle spalle ha una lunga gavetta tra programmi radio e tv. Tra l’altro l’imitatrice ha anche partecipato all’edizione 2020 del programma, anche se la sua notorietà al grande pubblico è legata alla partecipazione ad Amici Celebrities. Spetta ora a Carlo Conti la scelta finale, a poche settimane dalla messa in onda. In Rai sperano che anche quest’anno il pubblico possa seguire il programma come nelle scorse edizioni

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy