YOU 3, arriva la nuova stagione su Netflix: data di uscita e anticipazioni

YOU 3, è in arrivo la nuova stagione sulla piattaforma Netflix: la data di uscita e tutte le anticipazioni sulla famosa serie.

YOU 3
In arrivo la terza stagione di YOU su Netflix (via social)

La famosissima serie Netflix YOU sta per tornare con una terza stagione che vedrà ancora una volta come protagonista lo stalker omicida Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley. Il colosso dello streaming ha annunciato l’uscita con un teaser trailer davvero inquietante: la serie thriller guidata da Sera Gamble tornerà in streaming con i nuovi episodi il prossimo 15 ottobre. Negli ultimi episodi della scorsa stagione, Joe si stava trasferendo in una nuova casa in periferia con il suo nuovo amore Love (Victoria Pedretti), una ragazza rivelatasi folle e disturbata tanto se non più di lui. I due erano in attesa di un bambino che a quanto pare si chiamerà Henry:Un nome che sia forte ma che non intimidisca. Classico ma non basic. Letterario ovviamente perché crescerai in una casa piena di libri”, queste le parole di Joe nella clip. Il protagonista fa anche una promessa: “Non ci aspettavamo di avere un maschio. E mentirei se dicessi che il pensiero di avere un mini me mi ha portato solo entusiasmo e nessuna sfida. Spero che farai quello che dico, non quello che faccio. Ma per te posso cambiare. Sarò un uomo che prenderai ad esempio. Un uomo che sarai fiero di chiamare papà”.

LEGGI ANCHE >>> Guess My Age, chi sarà il nuovo conduttore a partire da settembre

YOU 3, tutte le anticipazioni

YOU 3
I protagonisti della serie, Penn Badgley e Victoria Pedretti (via social)

Nel corso della prima stagione di YOU, lo stalker aveva concentrato le sue attenzioni sulla bella newyorchese Beck (Elizabeth Lail) e nella seconda su Love (Victoria Pedretti), nella terza avrà a che fare invece con un’enigmatica donna già intravista nel finale della seconda stagione. La trama ufficiale della terza stagione è stata diffusa da Netflix. Joe e Love, ora sposati e con un bambino, si sono trasferiti in un sobborgo della California del Nord, dove sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger critiche e biohacker famosi sui social. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività letale di Love. E poi c’è il suo cuore. Davvero la donna che ha cercato per tutto questo tempo vive proprio accanto a lui? Scappare da una gabbia in un seminterrato è una cosa. Ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna saggia che conosce i tuoi trucchi… beh questa si dimostrerà una fuga molto più complicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Marcell Jacobs sarà in pista ad una condizione

Ritroveremo quindi Joe e Love pronti per iniziare una nuova vita insieme con un figlio. Anche se ormai si capisce chiaramente che Joe non guarda più Love con gli stessi occhi, forse ha addirittura paura di lei. Il cliffhanger finale visto nella seconda stagione, inoltre, lascia intuire che Joe non cambierà affatto. In questa nuova stagione ci saranno tanti nuovi attori come Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea, Christopher Sean e tanti altri.

Impostazioni privacy