Miss Italia, la confessione per diventare mamma: “Sono stata operata”

Una Miss Italia molto amata dagli italiani ha raccontato cosa ha vissuto per diventare finalmente mamma. La sua testimonianza è commovente.

Miss Italia
Il logo del concorso di bellezza Miss Italia

Claudia Andreatti è nota al pubblico per aver vinto l’edizione 2006 di Miss Italia. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2019, quando svolgeva il ruolo di inviata per il programma Mezzogiorno in famiglia. In questi anni ha anche ritrovato l’amore, essendo impegnata con l’immobiliarista Andrea Tognola.

La coppia ha cercato in questi anni di avere un figlio e i primi tentativi non sono andati a buon fine. In seguito la donna si è sottoposta ad un normale controllo, nel quale è emerso cosa le impedisse di diventare mamma. Dopo quell’ostacolo è nato Alessandro, anche se le preoccupazioni non sono state poche.

LEGGI ANCHE –> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 30 al 5 settembre

Miss Italia, il racconto di Claudia Andreatti

Miss Italia
La donna ora vive in Svizzera (Profilo Instagram Claudia Andreatti)

In merito ad un controllo la Andreatti scopre di avere un polipo benigno all’utero, che fungeva da anticoncezionale e le impediva di rimanere incinta. A Diva e Donna ha confessato di volere un altro figlio, prolungando quindi la sua pausa dal mondo della tv. Attualmente vive a Lugano, dove si è trasferita e si trova bene.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari non si sposa: matrimonio saltato, ora è single

Riguardo al suo ritorno ad essere indipendente ha dichiarato: “È una cosa importante per una donna, anche se non sono disposta a fare gli stessi sacrifici di prima. Se penso al lavoro non credo che debba necessariamente ritornare in televisione. Potrei anche aprire un’attività qui a Lugano. Ho in mente di creare un’erboristeria oppure un’attività in ambito enogastronomico“. Riguardo al futuro insieme con il suo attuale compagno, la donna pensa prima ad un secondo figlio, per poi convolare a nozze. Per l’ex reginetta sarebbe il secondo matrimonio, visto che in passato era legata all’avvocato Enzo La Rocca. Oggi invece è legata a Tognola, dopo che i due avevano portato avanti una relazione a distanza fino al trasferimento della donna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy