Barbara D’Urso, accuse alla conduttrice: “Non hai mantenuto le promesse”

Barbara D’Urso deve difendersi da alcune accuse davvero pesanti: la nota conduttrice non avrebbe mantenuto promesse molto importanti.

Barbara D'Urso
La famosa conduttrice Mediaset riceve un attacco da una sua vecchia conoscenza (foto via web)

Non è un momento felice per Barbara D’Urso. In campo lavorativo, la conduttrice registra una diminuzione dello spazio sui palinsesti Mediaset. La donna sconta i cattivi ascolti in tv dei suoi programmi, Domenica LiveLive! Non è la D’Urso.

Leggi anche-> Miss Italia, la confessione per diventare mamma: “Sono stata operata”

Adesso però deve far fronte anche a degli attacchi personali, provenienti da Aida Nizar, noto personaggio che ha partecipato al Grande Fratello 15. È proprio grazie a questa trasmissione che la spagnola ha avuto successo in Italia, venendo ospitata proprio dalla D’Urso anche nei suoi programmi.

Barbara D’Urso, le accuse di Aida Nizar

Barbara D'Urso
La spagnola attacca duramente la conduttrice (via web)

Attraverso una diretta Instagram l’iberica ricostruisce l’intera vicenda: “Ci sono momenti che non si dimenticano. Come quando per una persona firmi un contratto per andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e gli ascolti. E lei come ti ripaga? Non mantenendo le promesse“. La showgirl ci tiene a precisare: “Non ho rancore, sapete le mie capacità di reinventarmi e di andare avanti. Ma non posso non dirmi delusa dall’atteggiamento di questa persona“.

Leggi anche-> Ornella Vanoni: “Mi hanno fregato, non ho più soldi”

Successivamente vengono aggiunti altri dettagli alla vicenda: “Non avrei mai firmato quel contratto, se non per le promesse fattemi per quanto sarebbe successo dopo. Le ho detto che volevo essere un’inviata, volevo dare una mano alle persone. Per questo mi sono affermata sullo schermo, volevo fare altro oltre alla giornalista, volevo bucare lo schermo. E infatti ho sostenuto anche un provino, che era andato benissimo. Barbara, tesoro, non promettere queste cose, perché Dio ti guarda. Tutto quello che fai ti ritorna contro. Sei abbastanza furba, ma con Aida non si gioca, non si scherza su queste cose“. A questo punto si attende la risposta della conduttrice napoletana sulla vicenda, che di sicuro non tarderà ad arrivare. Chissà se anche lei sia affiderà ad una diretta Instagram o sarà molto sintetica

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy