Calciomercato Milan, ufficiale: sfuma il grande colpo. Firma con un altro club

Calciomercato Milan, arriva il comunicato ufficiale: sfuma il grande colpo sognato dai rossoneri. Firma con un altro club: notizia ultim’ora.

Calciomercato Milan
AC Milan

Il Milan ci ha provato, ma alla fine il grande colpo è sfumato proprio nell’ultimo giorno di mercato. Il club rossonero cercava un trequartista per completare il reparto tra centrocampo e attacco, l’obiettivo di mercato ha firmato per un altro club. La notizia è stata ufficializzata poco fa. Nikola Vlasic poteva sbarcare in Serie A, ma la concorrenza inglese dalla Premier League ha avuto la meglio. Il Diavolo adesso punterà tutto su Junior Messias in prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha portato Vlasic lontano da Milano.

LEGGI ANCHE –> Sky Sport, il palinsesto del calcio: due “nuovi acquisti” di lusso

Calciomercato Milan, sfuma il grande colpo: è ufficiale

Calciomercato Milan
Vlasic ufficiale al West Ham

Il West Ham ha annunciato con un comunicato ufficiale la firma di Nikola Vlasic, in arrivo dal CSKA Mosca. Per lui si tratta di un ritorno in Premier League dopo l’esperienza vissuta in maglia Everton nella stagione 2017/2018 prima del trasferimento in Russia.

Il classe ’97 ha firmato un contratto quinquennale fino al giugno 2026, la cifra dell’accordo non è stata resa nota dal CSKA. Fin da giovane ha dimostrato ottimi colpi con l’Hajduk Split, all’attivo in carriera ha più di 250 partite ufficiali. 33 goal e 21 assist nei tre anni vissuti al CSKA Mosca, guadagnandosi il titolo di miglior calciatore dell’anno nel 2020 (premio del campionato russo). 

GUARDA QUI –> Netflix, il catalogo di settembre: tutte le serie tv in arrivo

Vlasic è un punto fermo anche per la Croazia (26 presenze in nazionale maggiore, con cui ha anche partecipato alla fase finale di Euro 2020). Un giocatore fortemente voluto dal club inglese per aggiungere qualità ed esperienza di assoluto livello alla squadra di David Moyes, come scrive lo stesso West Ham in un comunicato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy