Sky Sport, il palinsesto del calcio: due “nuovi acquisti” di lusso

Sky Sport ha presentato il palinsesto del calcio per la stagione appena cominciata. Tra conferme e novità, la sorpresa di due grandi acquisti.

Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport non lascia anzi raddoppia. Nella lotta per gli ascolti l’emittente satellitare punta a due volti noti nel panorama italiano per rubare pubblico al rivale DAZN. In mano ha una carta importante che si chiama Champions League, che promette di essere ancora più spettacolare.

È la stessa emittente a darne l’annuncio attraverso i propri canali. Nello stesso annuncio vengono delineati anche i programmi per le notti europee, che accompagneranno i telespettatori durante tutto l’arco della settimana. Un ponte immaginario tra i giorni di Champions e i week end di campionato.

LEGGI ANCHE –> Netflix, il catalogo di settembre: le serie tv in arrivo

Sky Sport, i nuovi acquisti Antonio Conte e Melissa Satta

Sky Sport
Antonio Conte (Getty Images)

La prima new entry è quella di Antonio Conte. Dopo aver vinto lo scudetto e aver interrotto il suo rapporto con i nerazzurri, il mister pugliese farà parte degli studi di Sky per la massima competizione europea e per i campionati internazionali. L’altra novità riguarda Melissa Satta. La nota showgirl ha già partecipato in passato ad alcuni programmi di stampo calcistico, vestendo i panni dell’opinionista a Tiki Taka quando lo conduceva Pierluigi Pardo.

LEGGI ANCHE –> Green Pass Italia, tutte le nuove regole dal 1° settembre

Per la 35enne è pronto un posto a Sky Calcio Club, dove affiancherà Fabio Caressa. Inoltre condurrà Gol Deejay, programma deputato a chiudere la tre giorni di coppe europee. Riassumendo, l’ex mister nerazzurro sarà presente in studio durante le gare europee. Successivamente ci sarà la Satta, per poi arrivare al weekend con il Club e Sky Calcio L’Originale. Infine, novità importanti anche per le gare delle 12.30 e del posticipo del unedì sera: il primo vedrà la presenza di Giorgia Cenni per gli approfondimenti. Nel Monday Night invece Federica Masolin guiderà il pubblico, introducendo e curando la fase del pre-partita. Ora tocca al pubblico decidere chi premiare, consapevole che non basterà un abbonamento per guardare tutti gli appuntamenti calcistici della stagione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy