Tina Cipollari non si sposa: matrimonio saltato, ora è single

Stavolta il matrimonio è proprio saltato: Tina Cipollari è tornata single. Finita la relazione che la legava al fiorentino Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari
L’opinionista durante una puntata di Uomini e Donne (Foto: Mediaset Infinity)

Stavolta è davvero finita? Pare sia stata proprio Tina a fare la dichiarazione: è tornata single. Sembra, infatti, che ne abbia parlato durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda il 13 settembre. La notizia coglie un po’ tutti di sorpresa in quanto tra Tina e Vincenzo Ferrara c’era anche in programma l’organizzazione del matrimonio che ci sarebbe stato a breve. Addirittura Tina appariva disposta a trasferirsi a Firenze per lui. Vincenzo Ferrara, infatti, è un ristoratore fiorentino.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia incinta: sfogo contro chi le diceva ‘sei vecchia’

Tina Cipollari: è finita con Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari
(via social)

Non è la prima volta che Tina e Vincenzo affrontano un momento di crisi. Di certo la distanza tra Roma e Firenze non ha aiutato la coppia in questi anni. Ci fu, infatti, una precedente rottura che la stessa Tina annunciò sui social, ma i due decisero di riprovarci. E altroché se ci hanno riprovato: si parlava di trasferimenti a Firenze e di matrimonio. Ma qualcosa è di nuovo andato storto. Per adesso Tina non ha dato conferme sui social, la sua dichiarazione c’è stata durante la registrazione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –> Awed, attimi di terrore: notte insonne dopo la minaccia di morte

A meno che la Cipollari non dichiari qualcosa sui social, ci basterà attendere la prima puntata del noto dating show per avere l’ufficialità. Di certo questo non sarà un momento semplice per lei che in questa relazione ci aveva creduto. Se fossero vere le voci sui social, sarebbe ancora peggio. Si mormora, infatti, che Vincenzo Ferrara possa avere un’altra donna. Ma queste sono soli voci che per adesso non trovano alcuna fondatezza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy