Quarto Grado, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Quarto Grado, chi saranno i nuovi conduttori che prenderanno il timone del noto programma in onda su Rate 4 a partire da settembre.

Quarto Grado
Chi condurrà il noto programma su Rete 4 (via social)

Quarto Grado è il programma Mediaset in onda su Rete 4 più famoso, incentrato sui casi di cronaca nera attuali più importanti ma anche su approfondimenti di casi che dopo anni non hanno mai trovato una risoluzione. Anche quest’anno al timone della trasmissione ci saranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma approderà in televisione con la sua quindicesima edizione. La messa in onda è prevista per settembre nel prime time del venerdì e le puntate si protrarranno fino a giugno 2022. Tutto mentre Salvo Sottile, altro giornalista e storico conduttore del programma è pronto invece a prendere il timone de I Fatti Vostri al posto di Giancarlo Magalli.

LEGGI ANCHE >>> Netflix nel mondo dei videogiochi: esordio con Stranger Things

Quarto Grado: i conduttori della prossima edizione

Quarto Grado
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono Quarto Grado (via social)

Quarto Grado è pronto a tornare con gli storici conduttori del programma. Ovviamente sarà possibile vedere la trasmissione in streaming su Mediaset Infinity sia in diretta che al termine della puntata. Il programma pare che sia pronto a decollare anche con gli ascolti e continua ad essere enorme il successo della trasmissione sin dai tempi di Salvo Sottile. Il giornalista ed ex conduttore ha deciso di parlare, proprio pochi giorni fa, della sua esperienza nel programma al settimanale Nuovo Tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus, è finita! Adesso deve ricominciare

Il 48enne ha inoltre confessato di non seguire più il programma Mediaset, nelle mani di Gianluigi Nuzzi dal 2013 e ha svelato anche il motivo: “Non amo voltarmi indietro. Per me è come un vestito usato che ho riposto nell’armadio. Quando passi il programma a un’altra persona prende un’altra forma e Quarto Grado di oggi non è più quello che facevo io.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy