Il Paradiso delle Signore 6, tremendo addio: ci lascia il protagonista

Il Paradiso delle Signore 6: tremendo addio nella fiction Rai. Il protagonista ci lascia, la conferma ufficiale viene proprio dal suo attore.

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6

Manca davvero poco alla messa in onda delle puntate de Il Paradiso delle Signore 6: il via ci sarà il 13 settembre sempre su Rai 1. L’amata soap opera prosegue con nuovi rientri e nuovi addii. Stavolta a dire addio sarà il personaggio di Cosimo Bergamini interpretato dall’attore Alessandro Cosentini. La notizia circolava già da tempo ma adesso è arrivata la conferma direttamente da Alessandro Cosentini nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di settembre: la morte colpisce Anna

Il Paradiso delle Signore 6, le parole di Alessandro Cosentini

Il Paradiso delle Signore 6
Cosimo, Alessandro Cosentini (Rai)

Al settimanale Di Più TV Alessandro Cosentini ha confermato che il personaggio di Cosimo lascerà l’amatissima soap opera di Rai 1. L’attore ha spiegato che apparirà solo in alcune puntate della serie per poi salutare tutti definitivamente. Dopo i guai economici e la malattia della madre, l’imprenditore Cosimo Bergamini si trasferisce definitivamente a Parigi e aspetta che la moglie Gabriella lo raggiunga. Bergamini tornerà a Milano per questioni di affari e in quell’occasione dirà addio ai suoi amici prima di tornare definitivamente in Francia. Cosa ne sarà di Gabriella Rossi, la moglie di Cosimo? Per ora non si hanno notizie certe riguardo il futuro dell’attrice Ilaria Rossi. Nel frattempo Alessandro Cosentini ha dichiarato che quello del personaggio di Cosimo potrebbe essere anche solo un arrivederci e che potrebbe anche tornare in futuro.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, rivoluzione per le professoresse: come cambia il loro ruolo

Che nuovi progetti ha Alessandro Cosentini? Rivedremo Cosentini come protagonista della prima puntata della nuova stagione di Don Matteo di cui si dice felice per aver recitato accanto a Terence Hill. Inoltre, Cosentini sarà il protagonista del cortometraggio Lo sport nazionale in cui interpreterà un uomo malato di scommesse calcistiche.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy