Sharon Stone, nipote in gravissime condizioni: la vita del piccolo è a rischio

Sharon Stone pubblica un disperato appello per il suo piccolo nipote, ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi. Rischia la vita!

Sharon Stone
Sharon Stone piange (Screen Youtube)

Sharon Stone da alcuni giorni è in Italia, a Venezia. Il suo profilo Instagram, infatti, si è riempito di scatti e di video nelle acque del Bel Paese. Dal moto taxi in laguna alle vie della città con un signore che si addormenta sulla sedia all’esterno di un bar. Scene tutte italiane, tipiche del nostro Paese, che non smettono di affascinare i turisti stranieri. Gli attori americani di Hollywood, in particolare, non resistono al richiamo dell’Italia. Sono davvero tantissimi i vip che scelgono le nostre città per passare le vacanze estive.

Una foto, pubblicata dalla attrice divenuta famosa a livello mondiale per il suo ruolo di femme fatale in Basic Instinct, ha attirato l’attenzione più di tutte le altre. È la foto del suo nipotino River, ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta è in trappola! Non sa come uscirne adesso

Sharon Stone disperata: il nipote rischia la vita

Sharon Stone
Sharon Stone ricrea l’iconica scena di Basic Instinct (Getty Images)

Ecco il messaggio pubblicato dalla star: “Mio nipote e figlioccio River Stone oggi è stato trovato nella sua culla con un’insufficienza totale di organi. Per favore pregate per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo. Queste parole hanno commosso colleghi, addetti ai lavori e tutto il suo pubblico. Il piccolo River, figlio di Patrick (fratello minore di Sharon) e di sua moglie Tasha, rischia la vita.

GUARDA QUI –> Clizia Incorvaia incinta: sfogo contro chi le diceva ‘sei vecchia’

L’appello di riunirsi per una preghiera è stato accolto senza esitazione. 181 mila like, 34 mila commenti nel giro di una giornata. La dimostrazione che Sharon è molto amata e che la storia del piccolo River ha colpito tutti. Una tenerezza unica, un bambino a cui tutti augurano possa stare presto meglio e riprendersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Impostazioni privacy