Sanremo 2022, grosse novità e cambio in conduzione: pronta la Ferragni

Sanremo 2022 sarà davvero ricco di grosse novità e si parla anche di un cambio nella conduzione: è pronta Chiara Ferragni.

Sanremo 2022
Chiara Ferragni (Getty Images)

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival della musica italiana, l’evento più atteso dell’anno. Sanremo 2022 sta per tornare e Amadeus sta mettendo a punto il suo cast, pronto a prendere il timone anche quest’anno. Rivedremo il noto conduttore sul palco dell’Ariston dall’1 al 5 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Victoria si è fidanzata! Le foto inedite con la compagna

Il Festival tornerà anche con il pubblico, infatti l’accesso sarà possibile grazie al Green Pass. Uno dei primi punti oscuri per la conduzione riguarda la presenza di Fiorello, che potrebbe apparire sul palco durante una delle cinque serate previste. Ma intanto in questi giorni stanno circolando molti nomi di volti noti che potrebbero affiancare Amadeus durante questo suo terzo anno di conduzione del Festival di Sanremo. Le novità però non sono finite qui.

Sanremo 2022, tutte le novità

Sanremo 2022
Il teatro Ariston che ospita il Festival della canzone italiana (Getty Images)

Il Festival di Sanremo 2022 avrà meno cantanti in gara rispetti ai 26 del 2021 e le puntate saranno più corte. Si parla infatti della messa in onda subito dopo il Tg1. Sicuramente Amadeus dovrà apportare delle modifiche in vista di questi cambiamenti per la prossima edizione. In molti si aspettano di vedere in tv Jovanotti come ospite durante una delle serate, insieme a lui potrebbe comparire anche Alessandro Cattelan. Punto interrogativo invece sulla partecipazione di Roberto Benigni e Adriano Celentano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini cambia vita: “È una sensazione strana”

I nomi sulle possibili dive che potrebbero stare al fianco di Amadeus Alessia Marcuzzi, Andrea Delogu, Federica Pellegrini, Laura Pausini, Paola Cortellesi, Ilary Blasi, Lodovica Comello, Monica Bellucci, Sophia Loren e Gianna Nannini. Intanto sui social gli utenti sembra abbiano già scelto: in tanti si aspettano di vedere Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis. Ma si parla anche di uomini, tra cui potrebbe esserci Alberto Matano, Gerry Scotti, Paolo Bonolis oppure Lino Banfi, Pierfrancesco Favino, Riccardo Scamarcio, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Silvio Orlando.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy