Uomini e Donne, cambio di programma per Gianni e Tina: che succede

Uomini e Donne, l’improvviso cambio di programma per i due storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari: cosa succede.

Uomini e Donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Nel corso della giornata di oggi verrà registrata la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 13 settembre. Negli ultimi tempi, con l’avvicinarsi della nuova stagione, si è parlato soprattutto dei due storici opinionisti del programma: Gianni Sperti e Tina Cipollari. In molti avevano parlato infatti di un probabile quanto improvviso addio dei due.

Pare che questa nuova edizione di Maria De Filippi partirà davvero col botto con ben 4 giovani tronisti, tra cui la prima tronista transgender. La padrona di casa aveva parlato tempo fa di voler trovare tronisti che fossero poco vincolati se non estranei alla varie dinamiche dei social. Per quanto riguarda il Trono Over rivedremo il parterre composto dai soliti volti noti, tra cui Nicola Vivarelli appena tornato da un viaggio in Puglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Striscia la Notizia, chi sono i nuovi conduttori: coppia mai vista

Uomini e Donne, novità su Gianni e Tina

Uomini e Donne
Il trono di Uomini e Donne

In queste settimane in molti hanno parlato del fatto che sia Gianni Sperti che Tina Cipollari avrebbero detto addio al noto dating show. I due famosi opinionisti hanno sempre potuto contare sul seguito dell’affezionato pubblico da casa grazie alla loro simpatia. Il trasferimento di Tina a Torino che ha deciso di seguire il suo compagno Vincenzo Ferrara, e i vari movimenti captati sui social da parte di Gianni hanno fatto pensare ad una conferma effettiva del loro abbandono del programma.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, arriva la nave da crociera: non c’è più solo la Casa

Eppure a poche ore dalla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, stando anche alle fonti di Blasting News, pare confermato che Tina e Gianni saranno presenti in studio. I due ricopriranno il ruolo di opinionisti anche quest’anno. Le voci sul loro possibile abbandono della trasmissione di Canale 5 è dunque ufficialmente smentito e non resta altro che aspettare di rivederli in tv tra meno di un mese.

Impostazioni privacy