Verissimo, Silvia Toffanin pronta a tornare: stabilita la data

Il conto alla rovescia per il ritorno in onda di Verissimo sta per scadere. È stata stabilita infatti la data della nuova stagione.

Verissimo
Tutto pronto per il talk show di Canale 5 (via Screenshot)

Il programma televisivo Verissimo è pronto a tornare in onda alla fine dell’estate. Quest’anno si prospetta un impegno doppio per Silvia Toffanin, che andrà in onda il sabato e la domenica pomeriggio. I quindici anni di lavoro in Mediaset le hanno permesso di affinare l’arte del condurre, intervistando i personaggi dello spettacolo italiano.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 24 agosto: Eda alla resa dei conti

Anche da qui riparte la rincorsa alla Rai per la lotta agli ascolti. Il format è infatti il padrone degli appuntamenti quotidiani del pomeriggio su Canale 5. In diverse occasioni gli ascolti hanno sfiorato il 30%, con 4 milioni di telespettatori incollati agli schermi. Un segnale che la fiducia per la dona rimane alta.

Verissimo, le novità in arrivo quest’anno

Verissimo
La conduttrice del talk show di Canale 5 (via Screenshot)

Quest’anno per la Toffanin si apre una sfida importante. Insieme ad Anna Tatangelo, che condurrà Scene Da Un Matrimonio, dovrà sottrarre ascolti a Mara Venier e al suo Domenica In. Come è noto, infatti, Domenica LiveBarbara D’Urso non fanno parte del palinsesto di quest’anno. La ventiseiesima stagione del noto programma dovrebbe cominciare il 12 settembre.

Leggi anche-> GF Vip, arriva la nave da crociera: non c’è più solo la Casa

È già pronto anche il promo, con il seguente testo: “Grandi emozioni da vivere insieme. Verissimo raddoppia. Per la prima volta in onda di domenica pomeriggio e nel consueto appuntamento del sabato. A settembre su Canale 5“. Ma la concorrenza non è finita qui, visto che anche Elisabetta Canalis condurrà un proprio programma su TV8. L’ex velina ha confessato di voler condurre un giorno un programma simile alla Toffanin. Per ora però le gerarchie sono definite. In una sfida tutto al femminile sapremo nei prossimi mesi chi la spunterà. Sicuramente gli ospiti saranno un cavallo di battaglia, con storie coinvolgenti e interessanti per coinvolgere maggiormente il pubblico. Infine, molto dipenderà anche dai social e dalla loro risposta.

Impostazioni privacy