Striscia la Notizia, chi sono i nuovi conduttori: coppia mai vista

Striscia la Notizia presto partirà con una nuova edizione. Una coppia mai vista si prepara ad andare in onda: chi sono i nuovi conduttori.

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

Una nuova edizione di Striscia la Notizia partirà a breve, il prossimo lunedì 27 settembre. L’appuntamento con il tg satirico si conferma su Canale 5, la casa naturale del programma ideato da Antonio Ricci. Da settembre cambieranno tante cose, anzi tutto: dalla coppia in conduzione alle Veline. Shaila e Mikaela hanno salutato il pubblico dopo quattro edizioni sul bancone di Striscia, decise a vivere esperienze differenti mettendosi alla prova anche in altri ambienti. Le nuove Veline non sono state ancora rivelate in via ufficiale, ma clicca qui per scoprire in anteprima chi saranno.

LEGGI ANCHE –> Cashback, chi non ha ricevuto il rimborso: come fare per ottenerlo

Striscia la Notizia, coppia inedita per la nuova edizione

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Getty Images)

L’annuncio dei prossimi conduttori, che succedono a Gerry Scotti e Michelle Hunziker, viene da Tv Sorrisi e Canzoni. Una coppia inedita, mai vista fin qui nel programma dei Tapiri: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Saranno proprio loro a presentare la nuova edizione di Striscia. Non c’è bisogno di presentazioni, ma ricordiamo in pochi passi i principali trascorsi di carriera.

Vanessa è amatissima dal pubblico nostrano: attrice e conduttrice spagnola naturalizzata italiana. Per anni ha fatto coppia fissa con Claudio Bisio alla conduzione dello show comico Zelig, un autentico successo che si è confermato negli anni. Impegni in Rai e Mediaset, dai ruoli nelle fiction e nei film al cinema ai posti di conduttrice e giudice dei talent show. Una donna dalle qualità eclettiche, che sa tenere il palcoscenico in ogni occasione. Un’autentica garanzia per un programma dai toni vari, che spaziano dal disinvolto alla denuncia sociale in una manciata di minuti.

GUARDA QUI –> Vanessa Incontrada nuda per Vanity Fair: “Il mio corpo come messaggio”

Al suo fianco, come detto, ci sarà Alessandro Siani. Il comico napoletano sarà la vena più umoristica della conduzione. Un passato a teatro con spettacoli di cabaret di grandissimo successo, poi una serie di film campione d’incassi. Da Benevenuti al Sud a Il principe abusivo, le sue pellicole incontrano sempre il favore del pubblico. Per lui sarà la prima volta sul piccolo schermo come conduttore. Una cosa è certa: non soffrirà l’emozione del palcoscenico. Un personaggio schietto, ironico e di grande simpatia. Striscia la Notizia ha trovato la coppia perfetta per la conduzione dell’edizione 2021-2022.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy