Linkem, promozione ad un prezzo stracciato: costi e dettagli

Linkem lancia una nuova offerta per le nuove attivazioni. Scopriamo insieme i vantaggi di questo nuovo pacchetto.

Linkem
Nuova offerta dell’operatore del campo Fixed Wireless (via web)

L’operatore Linkem lancia una nuova offerta legata alla connessione. Nella pagina principale del sito è stata inserita la promo 20 anni. L’attivazione ha un costo di 19,99 euro, valida per 12 mesi. Scomparsa la precedente Promo Special, nonostante i termini prevedano la possibilità di attivarla entro il 31 agosto.

Leggi anche-> Cashback, chi non ha ottenuto il rimborso: come fare ricorso

Nello specifico con la Mega Promo 20 anni è possibile avere Internet in 4G wireless illimitato. Incluso il modem in comodato d’uso e Assistenza prime gratuita, che di solito ha un prezzo di 5 euro al mese. Con quest’opzione è possibile avere un servizio di assistenza specializzato, al quale aggiungere anche un’assistenza sul proprio apparato.

Linkem, come viene scelto il modem

Linkem
Un modem esterno del noto operatore (via web)

Trattandosi di un servizio che sfrutta le onde radio, bisogna capire quale modem sia più idoneo. Per questo le scelte sono tra modem interno o esterno, a seconda delle caratteristiche dell’utenza del cliente. Nel primo caso è sufficiente collegarla ad una presa di corrente.

Leggi anche-> Iliad, due offerte a prezzo speciale: come attivare la promo

Per quello esterno è invece necessario l’intervento di un tecnico specializzato, che sul posto si occuperà di effettuare l’installazione. Occhio però ai prezzi. Infatti l’offerta da 19,99 è valida solo per dodici mesi. Dal tredicesimo sarà necessario sostenere un prezzo di 26,90 per continuare con l’offerta. Per avere maggiori dettagli è sufficiente visitare il sito, dove vengono elencate tutte le condizioni contrattuali.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy