Federica Pellegrini cambia vita: “È una sensazione strana”

Federica Pellegrini ha smesso i panni da nuotatrice. Adesso per la donna comincia tutta un’altra vita insieme al compagno.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini a Tokyo (Foto: Instagram)

Federica Pellegrini concluso la sua Olimpiade con l’ennesima finale, sebbene non abbia conquistato alcuna medaglia. Ora è il momento di dedicarsi all’amore, insieme al suo ex allenatore Matteo Giunta. La notizia è stata confermata dalla stessa donna alla fine della manifestazione.

Attraverso il Corriere della Sera ha rivelato la novità di questa dimensione. “Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere. In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non ci siamo mai scambiato un gesto affettuoso. Tenevamo separati i ruoli“.

GUARDA QUI –> Maneskin, Victoria si è fidanzata! Le foto inedite con la fidanzata

Federica Pellegrini, la nuova vita con l’ex allenatore

Federica Pellegrini
La donna ha rivelato la relazione con l’ex allenatore (Profilo Instagram Federica Pellegrini)

L’atleta prosegue nel racconto: “Matteo è il tecnico federale della squadra. Anche se questo era il segreto di Pulcinella, preferivamo stare tranquilliOra ci stiamo abituando, anche se per noi è una roba strana, anche se andiamo a fare la spesa da soli“. La nuotatrice ha parlato anche del suo rapporto con i social, chiedendo maggiori controlli.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: “Vado dallo psicologo”. Svelato il motivo

Infatti è questo il suo pensiero: “Credo che la situazione stia sfuggendo di mano. Se utilizzassimo il documento d’identità risolveremmo il 90% dei nostri problemi. Con il bullismo, il bodyshaming adesso puoi nasconderti e c’è chi pensa che puoi fare di tutto“. Il compagno invece non è un grande fan delle piattaforme online. “Lui è molto più riservato, è un po’ un ragazzo della vecchia generazione ed è questo il suo bello: a volte sono io che lo obbligo a postare, penso possa essere utile per lui ma non è il suo mondo“. Dopo l’esperienza olimpica quindi è ora di pensare all’amore. Federica Pellegrini resterà quindi lontano dallo sport per molto tempo, a meno che non ci siano sorprese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy