The Marvels, riprese in Italia: quando e dove si gira il prossimo film

The Marvels, riprese in Italia per il film sequel di Captain Marvel. La supereroina interpretata da Brie Larson torna sul set: quando e dove.

The Marvels
Marvel Studios presentano: The Marvels

The Marvels è il sequel di Captain Marvel, il film della supereroina interpretata da Brie Larson. Il Marvel Cinematic Universe si arricchisce di un nuovo capitolo nella Fase 4 dell’universo cinematografico del gruppo degli Avengers. L’uscita è prevista al cinema l’11 novembre 2022. La prima pellicola muoveva la propria storia prendendo spunto dalla saga a fumetti del 1971 della guerra Kree-Skrull. Successivamente Carol Danvers è apparsa nello scontro contro Thanos in Avengers: Endgame dimostrando di essere tra i personaggi più forti visti sul grande schermo.

Il seguito vedrà un nuovo personaggio affiancare Carol Danvers: si tratta di Kamala Khan, che diventerà in questo film Ms. Marvel (nel ruolo troveremo Iman Vellani). Dopo WandaVision ritroveremo anche Monica Rambeau, questa sarà l’occasione giusta per approfondire il rapporto tra Carol e Monica. L’eroina era amica di sua madre e aveva conosciuto la Rambeau quando era appena una bambina, cosa è accaduto successivamente? I rapporti non sono stati più così amichevoli, almeno questa è l’impressione data nella prima serie MCU trasmessa in streaming (la storia di Wanda Maximoff appunto).

LEGGI ANCHE –> Secret Invasion, Samuel L. Jackson torna come Nick Fury: il cast completo 

The Marvels, riprese in Italia: dove e quando

The Marvels
Captain Marvel

I Marvel Studios hanno scelto l’Italia per una parte di riprese per film della coppia di eroine. Giovanni Macrì, il sindaco di Tropea, ha annunciato che il set si trasferirà in Calabria per le riprese che avranno luogo dal 27 agosto. I sopralluoghi sono già in corso, come rivelato dallo stesso primo cittadino. La regista Nia DaCosta sarà la prima donna afroamericana a dirigere un film di supereroi Marvel.

LEGGI ANCHE –> The Falcon and the Winter Soldier, il sequel sarà un film: cosa sappiamo di Captain America 4

Nel cast ci sarà certamente anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury: la sua presenza non è stata ancora confermata, ma ha preso parte alla saga di questo personaggio fin dal principio. Fury ha conosciuto Captain Marvel nel 1995, ricevendo l’avvertimento dell’imminente minaccia di un’invasione Skrull sul pianeta Terra.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy