Amici, Rosa Di Grazia si lascia andare: lo sfogo inaspettato sui social

Rosa Di Grazia, l’ex ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi, si lascia andare: lo sfogo inaspettato sui social.

Amici
Amici, l’ex ballerina Rosa Di Grazia (via social)

La ballerina Rosa Di Grazia che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi continua a far parlare di sé. La ragazza ha animato inizialmente il gossip con la sua storia con il cantante Deddy, una frequentazione che però non ha avuto alcun seguito una volta che i due sono usciti dal famoso talent. Fu proprio Rosa a darne l’annuncio attraverso il proprio profilo Instagram, mostrando di voler semplicemente andare avanti per la propria strada realizzandosi professionalmente.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci posticipa il suo ritorno a Mattino 5: i motivi

Rosa ha trascorso parte dell’estate con un altro cantante uscito dalla scuola di Amici, Aka7even. Proprio in questo frangente la giovane ballerina ha deciso di rompere il silenzio ed esporsi sui social parlando dei suoi progetti futuri come ballerina e sfogandosi circa il proprio stato d’animo nell’ultimo periodo.

Amici, lo sfogo di Rosa Di Grazia

Amici 20
L’ex ballerina di Amici (via social)

Rosa Di Grazia, ex allieva di Lorella Cuccarini, ha deciso di aprirsi e sfogarsi con i suoi affezionati seguaci, ecco come ha esordito la ballerina:non sempre ciò che si mostra rispecchia la realtà. Rosa non ha specificato se questo sfogo fosse una risposta specifica a delle accuse o frecciate da parte di un altro personaggio noto, ma la ragazza ha continuato: sono umana, anche io ho le mie fragilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, nuovo fidanzato per la cantante: adesso è ufficiale

L’ex ballerina di Amici ha ammesso di avere delle debolezze come tutti. “Magari il più delle volte tendo a non mostrarle. Ma anche le persone forti hanno i loro momenti no un po’ altalenanti. Magari sono momenti che servono a ritrovare se stessi. Non c’è un tempo. Ma c’è rimedio e tutto passa. Se la ragazza si riferisca ad una situazione precisa, questo ancora non è dato sapere, è probabile anche che Rosa si sia lasciata andare ad uno sfogo a cuore aperto.

Impostazioni privacy