Ercolano, tragedia: 57enne investito da un treno della Circumvesuviana

Incidente fatale alla stazione della Circumvesuviana. Un uomo di 57 anni residente a Ercolano ha perso la vita.

Ercolano
Circumvesuviana (via social)

Stamattina alle ore 9 ha perso la vita un uomo di 57 anni nei pressi della stazione Miglio d’oro, facente parte della che collega Napoli e Sorrento.
Solo due giorni fa la stazione di San giorgio a Cremano della Circumvesuviana aveva sfiorato la tragedia. Un uomo si era sdraiato in mezzo ai binari ma il treno è riuscito a frenare sufficientemente da lasciare illeso l’uomo. Stamattina, invece, non è andata così perchè l’uomo di 57 anni ha perso la vita nell’impatto con il treno.

LEGGI ANCHE –> Napoli, tutti gli open day per i vaccini in programma nei prossimi giorni

Ercolano, incidente fatale

circumvesuviana
EAV Circumvesuviana foto Facebook

Stando alle indagini dell’Arma l’uomo che ha perso la vita era un uomo residente a Ercolano, disoccupato. L’uomo era sparito dalla sua abitazione già dalla giornata di ieri 22 agosto e i familiari avevano prontamente denunciato la sua scomparsa. Stamattina, però, la tragedia: l’uomo si trovava a ridosso della stazione Miglio d’oro quando l’impatto col treno gli è costato la vita. Il capotreno ha dichiarato che l’uomo sarebbe apparso all’improvviso e che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 agosto: disastro a Palazzo Palladini

Sono in corso le indagini per capire se questa tragedia sia stata frutto di un gesto volontario da parte della vittima o se, invece, il 57enne si trovava per caso a ridosso dei binari. Per consentire gli accertamenti del caso, è stato bloccato per circa 3 ore il traffico ferroviario lungo la tratta Torre del Greco – Ercolano. Questo ha causato inevitabilmente disagi agli utenti della Circumvesuviana ma è stata trovata una soluzione: è stato istituito un servizio di trasporto su bus che ha coperto le fermate comprese tra Torre del Greco e Ercolano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy