DAZN gratis, la Serie A senza costi: come attivarlo

C’è un modo per poter attenere DAZN gratis per vedere la Serie A senza alcun costo: come fare per attivare questa promozione.

Dazn
Diletta Leotta per DAZN (Getty Images)

E’ partita dallo scorso 19 agosto la nuova offerta di TIM che sta regalando ai propri utenti un voucher DAZN. Infatti tutti i clienti della compagnia telefonica potranno usufruire del form in grado di farvi vedere tutta la Serie A. L’offerta è contenuta nel pacchetto di rete fissa, con gli utenti che allo stesso tempo chiedono di anche una delle quattro offerte TIMVISION Calcio e Sport di TIM.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  DAZN visibile sul digitale terrestre: come sbloccare il canale dedicato

Potranno usufruire del voucher anche tutti gli utenti di rete fissa che dal 12 Luglio 2021 hanno richiesto l’attivazione di una nuova linea fissa TIM insieme al box contenuto in TIM Vision. Proprio questi utenti, in queste ore stanno ricevendo il voucher via mail. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli della nuova offerta.

Tim regala un voucher DAZN: tutti i dettagli della promozione

Tim
Nuova offerta per alcuni utenti dell’operatore (via web)

Tutti i nuovi clienti di Tim avranno l’opportunità di vedere da subito, con qualsiasi connessione internet (fisso o mobile), la prima giornata di campionato di calcio maschile di Serie A TIM 2021/2022. Ma non solo, i clienti potranno accedere anche a tutti gli eventi sportivi presenti nell’offerta di DAZN. Il voucher di cortesia sarà contenuto nel pacchetto sottoscritto della gamma TIMVISION Calcio e Sport.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amazon, grande novità per tutti gli utenti: cosa cambia

L’iniziativa, come abbiamo anticipata è valida per tutti i nuovi clienti TIM di rete fissa nuova linea o migrazione, per qualsiasi tecnologia. Il giorno stesso dell’attivazione il cliente riceverà una email o un SMS con il codice omaggio in formato elettronico. Inoltre il messaggio d’invito dell’operatore telefonico inizia introducendo il cliente all’offerta, affermando: “Inizia a guardare subito DAZN con il codice offerto da TIMVISION“. Successivamente poi arriverà l’SMS di conferma per l’utente che ha appena attivato la promozione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy