Temptation Island, Valentina fa una confessione: asfaltato Tommaso Eletti

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti decide di fare una confessione: asfaltato il suo ex fidanzato Tommaso Eletti.

Temptation Island
Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti (Foto Profilo Instagram Temptation Island)

Le coppie uscite dall’ultima edizione di Temptation Island continuano ad animare il gossip e sono ormai al centro dell’attenzione. Molte coppie sono naufragate, altre invece sono appena nate tra ex fidanzati e tentatori che hanno fatto parte del programma. Proprio per questo il pubblico affezionato che segue la trasmissione continua a domandarsi quali saranno i risvolti delle varie frequentazioni, curiosi soprattutto di risolvere i tanti punti lasciati in sospeso.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, parla Roberto Farnesi: anticipazioni bomba

Continua a far chiacchierare soprattutto l’evoluzione del rapporto tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. La 40enne è stata sorpresa nei giorni scorsi mentre era a cena con Manuel Di Bernardo, l’ex tentatore che a quanto pare la donna sta frequentando. Nelle scorse ore Valentina ha deciso di uscire allo scoperto facendo delle dichiarazioni.

Temptation Island, la confessione di Valentina

Temptation Island
Temptation Island, Valentina Nulli Augusti (Witty Tv)

Nel corso di queste ore Valentina Nulli Augusti ha deciso di parlare su Instagram confermando la sua frequentazione con Manuel Di Bernardo. Queste le parole della donna: Ci sentiamo tutti i giorni. Tra noi c’è un gran feeling, ovviamente la donna ha subito specificato che al momento non c’è nulla di serio e di certo i due non stanno pensando di fare alcun progetto futuro. “Quello che sarà o non sarà verrà naturale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini scottante: dedica riservata al suo lato B

La donna ha speso anche delle parole poco lusinghiere nei confronti di Tommaso Eletti, soprattutto per quanto riguarda il comportamento del ragazzo e la sua conseguente decisione di troncare ogni rapporto. La donna ha ammesso che davanti a “quello scempio non potevo fare altrimenti”. Valentina ha parlato di un film dell’orrore di bassissima lega” e riferendosi ancora a Tommaso, ha parlato di “follia e delirio mentale inaspettati”. Insomma, è ancora tutto da vedere, non resta che aspettare di capire come evolverà questa conoscenza per Valentina.

Impostazioni privacy