Elettra Lamborghini scottante: dedica riservata al suo lato B

Elettra Lamborghini torna sui social con uno scatto bollente. La cantante ama mostrare più lati di sé al netto delle critiche.

elettra lamborghini
La nota cantante in posa provocante (via social)

In questi anni Elettra Lamborghini si è sempre distinta per il suo essere fuori dai canoni. Dalle partecipazioni ai reality fino al canto, l’erede della storica casa automobilistica, la 27enne fa sempre parlare di se qualunque cosa faccia.

Questa volta l’ultima notizia è relativa al suo profilo Instagram. La ragazza, come molte delle sue coetanee, ama condividere aspetti della sua vita quotidiana. Certo, essere una rampolla permette di avere una vita più agiata. Se poi ci si concentra sulla forma fisica, come Elettra, alcuni scatti permettono un successo garantito.

GUARDA QUI –> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: relazione ufficiale! 

Elettra Lamborghini, il lato B è tutto naturale

Elettra lamborghini
La nota cantante potrebbe lanciare un nuovo singolo (via social)

Nell’ultimo scatto la ragazza è di spalle con il lato B in bella mostra. La didascalia dice: “Il mio didietro è vero come me“. Da questa frase possono trarsi due chiavi di lettura. La prima è un evidente riferimento alla sua canzone Lamborghini RMX in coppia con Guè Pequeno. La seconda è al suo corpo, naturale e senza ritocchi.

LEGGI ANCHE –> Angelina Jolie approda su Instagram: il motivo è molto serio

Infatti la ragazza ha confessato di non andare molto d’accordo con la chirurgia estetica. L’unica parte che ha ritoccato è stata il seno, il resto è tutto naturale. I social però sono anche un’occasione per monetizzare e sponsorizzarsi. In occasione del lancio del suo nuovo singolo, pistolero, ha postato una foto con il décolleté pixelato per evitare anche un ban dalla piattaforma. Al momento invece si gode una dolce vacanza a Montecarlo, luogo dove ha immortalato l’ultimo scatto. A questo punto scattano le indiscrezioni su un’altra novità, magari un altro singolo sulla falsariga della precedente foto. Per il momento tutto tace ma i suoi 6,8 milioni di follower possono godersi le procaci forme della ragazza. In attesa che la Lamborghini stupisca ancora una volta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy