Circumvesuviana, cancellate 18 corse: grava la mancanza di personale

Ancora disagi per le linee della Circumvesuviana: Eav ha cancellato oggi 18 corse per la grave mancanza di personale. Caos per i viaggiatori.

Circumvesuviana
Circumvesuviana (foto facebook Eav)

Ancora disagi per coloro che si spostano con le linee vesuviane dell’Ente Autonomo Volturno. Stavolta l’EAV ha annunciato la cancellazione di diciotto corse delle linee vesuviane. In mattinata erano stati già annunciati ritardi sulla linea Sorrento-Napoli. Umberto De Gregorio, presidente dell’Ente Autonomo Volturno, ha annunciato le soppressioni “causa mancanza personale” dovuta alla mancata adesione a svolgere lavoro straordinario. Le corse soppresse sono le seguenti: corse delle 14.09, 17.09, 19.39 e 20.39 da Napoli verso Sorrento (Napoli), delle 16.07 e delle 18.55 da Sorrento verso Napoli e delle 18.54 da Napoli verso Poggiomarino.

LEGGI ANCHE –> Napoli, vietata la vendita di bevande allo Stadio Maradona: l’ordinanza

Circumvesuviana: corse cancellate

circumvesuviana
EAV foto Facebook

Cancellazioni che riguardano principalmente la linea Napoli-Sorrento che mai come in questi giorni d’estate causano disagi a quanti utilizzano i treni Eav per raggiungere le località balneari della costiera sorrentina. Tuttavia sono state previste delle soluzioni alternative. In alternativa alle corse soppresse ci saranno gli autobus delle 12.02 e 15.02 diretti dal capoluogo a Sarno (Salerno), quelli delle 13.49 e 16.49 che da Sarno avrebbero dovuto portare a Napoli, delle 17.24 Napoli-Poggiomarino, 18.57 Poggiomarino-Napoli, 20.09 Napoli-Sorrento e 21.07 e 21.55 da Sorrento verso Napoli.

LEGGI ANCHE –> Reddito di Cittadinanza, che sorpresa: arriva il triplo pagamento!

La cancellazioni non sono finite qui: Eav ha annullato anche le corse del treno Campania Express delle 18.06 con partenza da Napoli e 20.56 con partenza da Sorrento. Entrambe le corse saranno sostituite con degli autobus sull’intera tratta. Il Campania Express è una linea turistica che collega Napoli e Sorrento facendo sosta solo a Ercolano, Pompei e Castellammare di Stabia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy