L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 23 al 29 agosto

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 23 al 29 agosto: scopriamo insieme cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Il mese di agosto sta finendo ed è giunto il momento di tirare le somme e scoprire come muoversi per l’inizio della stagione autunnale attraverso l’oroscopo. Importanti spostamenti sono previsti per la Luna che passerà prima in Ariete per poi spostarsi in Toro arriverà in Gemelli domenica 29 agosto.

LEGGI ANCHE >>> Grey’s Anatomy, una star di OC entrerà a far parte del cast

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 9,5. Questo sarà di certo uno dei segni migliori della settimana. La Luna si sposterà infatti nel vostro segno martedì e porterà con se bellissime giornate e grandi svolte in ambito sentimentale. Sicuramente questo sarà un periodo ideale per vivere nuove esperienze e lasciarsi finalmente andare. Non sarà troppo tardi per spostarsi e godersi gli ultimi giorni di relax, approfittatene perché è il momento giusto.

Toro – voto 9. Grande settimana anche per questo segno, queste giornate potrebbero portarvi molte soddisfazioni dopo tanto impegno. Continuate a fare del vostro meglio e vedrete i risultati, le persone inizieranno ad apprezzare soprattutto il vostro valore, e questo vale in ogni campo. Venerdì la Luna sarà nel vostro segno e porterà sicuramente una buona dose di novità e sconvolgimenti sicuramente positivi che vi permetteranno di mettervi in gioco. Cercate di mettere da parte la paura per godervi pienamente questo periodo così positivo.

Gemelli – voto 8,5. La settimana che vi attende sarà ricca di positività. Non lasciatevi trasportare dall’entusiasmo ma cercate sempre di rimanere con i piedi per terra senza esagerare. L’arrivo della Luna nel fine settimana porterà una grande svolta e molti cambiamenti non necessariamente negativi. Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno senza lasciarvi sopraffare dalla negatività, sarete in grado di risolvere ogni problema: i cambiamenti fanno sempre bene!

Cancro – voto 6,5. Questa sarà una settimana piuttosto sottotono per voi, quindi tenete duro. Cercate nuove distrazioni perché nonostante alcune giornate non proprio straordinarie, ci saranno altre in cui vi sentirete dei leoni. Non abbiate paura di sconvolgere i vostri piani, cercate di non essere sempre troppo metodici ma aprite la possibilità anche all’avventura. Cercate di tenere sotto controllo ogni ambito, da quello personale, lavorativo a quello amoroso.

Leone – voto 6. Settimana non proprio a mille come vi sareste aspettati, anche se alcune giornate potrebbero riservare delle sorprese. In questo periodo cercate di recuperare tutte energie perse, non sempre i periodi di pausa sono così negativi. Iniziate a rimettervi in sesto ma cercate di non calcare troppo la mano e non siate troppo impulsivi in questo periodo.

Vergine – voto 5,5. Conviene non perdere la speranza anche se la settimana non è delle più promettenti. Prendete nota degli eventi negativi e cercate di trarne degli insegnamenti per il futuro per evitare che possano nuovamente cogliervi di sorpresa. Quella che vi aspetta è sicuramente una settimana sottotono ma approfittatene per riflettere.

Bilancia – voto 5,5. La vostra settimana procederà senza particolari scossoni anche se gli imprevisti sono dietro l’angolo. Potreste vivere giornate di nervosismo ed è proprio in questi momenti che dovete cercare di circondarvi delle persone giuste per evitare di lasciarvi trascinare dalla negatività. Capite con chi è importante passare un po’ di tempo, persone con cui possiate sentirvi liberi di essere voi stessi, vi servirà!

Scorpione – voto 8,5. Settimana positiva per i nati sotto questo segno. Importante periodo soprattutto per le questioni di cuore, che voi siate fidanzati o che abbiate appena conosciuto qualcuno, lasciatevi andare alle emozioni. Potrebbe essere il momento per cercare nuove passioni in comune in ogni caso e mettere un po’ da parte impegni lavorativi, almeno per il momento.

Sagittario – voto 6. Si prospetta un periodo piuttosto difficile per voi, potrebbero presentarsi alcune problematiche anche in ambito lavorativo. Cercate di rimanere concentrati su quello che fate ed evitate conflitti. Il modo migliore per affrontare questa settimana è quello di riflettere senza agire in modo impulsivo.

Capricorno – voto 6,5. Per voi settimana nella norma senza particolari avvenimenti. Potrete approfittarne per pensare e mettere a posto una situazione importante. Nonostante la situazione possa sempre essere risolta, al tempo stesso dovete essere pronti anche a fare delle rinunce. Sicuramente però gli sforzi vi ripagheranno presto.

Acquario – voto 7. Settimana tutto sommato positiva, anche se dovrete armarvi di pazienza. Anche se questo sarà un periodo un po’ sottotono è sicuramente in arrivo un mese ricco di impegni e soddisfazioni. L’importante è non arrendersi e potrete superare le vostre stesse aspettative. Insomma, le premesse ci sono tutte perché questa settimana sia solo l’inizio di un periodo grandioso.

Pesci – voto 6. Settimana non proprio facile per i nati sotto questo segno, cercate di mantenere la calma ed evitate conflitti. Anche se tutto sembra negativo, cercate sempre il lato migliore delle cose per volgerle a vostro favore. Approfittatene per ricaricare le pile, non addossatevi sempre ogni cosa. Dedicatevi alla vostra sfera privata, perché lì andrà tutto per il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Angelina Jolie approda su Instagram: il motivo è molto serio

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana, tra i top di questa settimana abbiamo il segno dell’Ariete con un 9,5, Toro con un 9 e infine Gemelli e Scorpione con 8,5. Tra i flop della settimana abbiamo invece Vergine e Bilancia con 5,5.

Impostazioni privacy