Grey’s Anatomy, una star di OC entrerà a far parte del cast

Grey’s Anatomy, una star di OC entrerà a far parte del cast della 18esima stagione del famoso medical drama: di chi si tratta.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy, in arrivo la 18esima stagione

Un grande protagonista della nota serie tv OC entrerà a far parte del cast della 18esima stagione di Grey’s Anatomy. Si tratta dell’attore Peter Gallagher, la sua presenza a quanto pare è confermata ed è pronto ad entrare a far parte del famosissimo medical drama. Il ritorno di Grey’s Anatomy negli Stati Uniti è previsto su ABC per il prossimo 30 settembre. Probabilmente il personaggio che interpreterà sarà collegato al ritorno di Kate Burton nei panni della madre di Meredith, Ellis Grey.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, tutti i nomi dei possibili partecipanti

Nella scorsa stagione abbiamo visto Meredith Grey combattere con il Covid-19 e proprio grazie a questo espediente sono tornati in scena diversi vecchi volti scomparsi nel corso degli anni. Vari personaggi sono tornati grazie al “tema della spiaggia” di Grey’s Anatomy 17: un’allucinazione della dottoressa Grey sul letto di ospedale mentre lotta contro il Coronavirus. Attraverso questa visione Meredith rivede volti delle persone più importanti della sua vita.

Grey’s Anatomy, l’attore che entrerà nel cast

Grey's Anatomy
Peter Gallagher entrerà a far parte del cast di Grey’s Anatomy (Getty Images)

Da quanto si legge su Deadline, Gallagher entrerà a far parte del cast di Gray’s Anatomy nei panni del Dr. Alan Hamilton: un medico che ha conosciuto la madre di Meredith in passato. Il dottore incontrerà Meredith già nel primo episodio della stagione. Burton riprenderà il ruolo di Ellis Grey e la rivedremo in un certo numero di episodi nell’arco della prossima stagione anche se il suo personaggio è morto giù nella terza a causa dell’Alzheimer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Delitti in Paradiso 11 si farà? Tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione

Peter Gallagher è un famoso attore noto soprattutto per aver interpretato Sandy Cohen nel teen drama OC. Di recente ha interpretato il padre di Zoey, Mitch, nella comedy musicale di NBC ‘Lo straordinario mondo di Zoey’ e Nick nella comedy Netflix ‘Grace and Frankie’. Grande protagonista del piccolo schermo ha recitato anche in Covert Affairs, Law & Order: Unità speciale, The Gifted e New Girl.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy