Roberto Farnesi presto papà, ma la sua decisione fa discutere!

Roberto Farnesi, il famoso attore diventerà presto papà all’età di 52 anni per la prima volta ma la sua decisione fa discutere.

Roberto Farnesi
Il famoso attore (Profilo Instagram di Roberto Farnesi)

Roberto Farnesi ha deciso di mettere su famiglia all’età di 52 anni. L’attore è attualmente impegnato nella soap opera di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Farnesi sta per diventare padre per la prima volta insieme alla compagna Lucya Belcastro, 27enne con la quale intrattiene una relazione da circa sette anni. La bambina nascerà a fine novembre.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, nuovo amore per la donna: di chi si tratta

La relazione tra Farnesi e Lucya Belcastro è stata subito impostata in modo molto serio da entrambi tanto che i due hanno iniziato subito una convivenza in Toscana già un anno dopo il loro incontro. Proprio qui Roberto ha aperto una propria attività: Il Ristoro-La Bottega del Parco, un ristorante che si trova nei pressi di Pisa. La coppia ha deciso di aspettare prima di mettere su famiglia perché lo stesso Farnesi voleva che Lucya si realizzasse prima dal punto di vista professionale.

Roberto Farnesi, la decisione che fa discutere

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi annuncia la sua decisione riguardo al parto (Profilo Instagram di Roberto Farnesi)

Roberto Farnesi ha annunciato di aspettare una bambina con la sua compagna a cui è legato da ben 7 anni. Eppure l’attore ha parlato di una decisione non usuale e che di certo ha fatto molto discutere. Mentre la gravidanza di Lucya sembra procedere per il meglio, Roberto ha annunciato una decisione inaspettata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi diventerà presto padre: il divertente annuncio sui social

L’affascinante attore ha annunciato non voler assistere al parto e ha spiegato il motivo di questa scelta durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. Queste le sue parole:Somiglio a mio padre in questo, sono un po’ vecchio stampo e ai suoi tempi non si usava essere presenti.

Impostazioni privacy