Andrea Iannone, nuovo amore dopo Belen e la De Lellis: chi è la fidanzata

Che sia questa la volta buona per Andrea Iannone? Dopo Belen e Giulia De Lellis Iannone è stato paparazzato con la nuova compagna.

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Getty Images)

Negli ultimi anni Iannone non è stato molto fortunato in amore. Lo abbiamo visto innamoratissimo sia al fianco di Belen Rodriguez che di Giulia De Lellis, ma con entrambe non è andata a buon fine. Anzi, entrambe dopo esser state con Iannone sono tornate con i loro ex. Fu clamoroso il ritorno di Belen con Stefano De Martino così come lo è stato quello di Giulia De Lellis con Andrea Damante. Insomma negli ultimi anni Iannone ha collezionato una serie di delusioni d’amore. Nelle scorse settimane si diceva stesse trascorrendo le sue vacanze da single in Sardegna, ma è arrivata l’inequivocabile paparazzata del settimanale Chi: Andrea Iannone è in dolce compagnia.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, nuovo fidanzato per la cantante: adesso è ufficiale

Il nuovo amore di Andrea Iannone

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Foto: account instagram di Iannone)

Si apre un nuovo capitolo per Andrea Iannone. Chi ha lanciato lo scoop con tanto di foto: Iannone ha condiviso spiaggia e hotel con una nuova donna, Gaia Maria Miracapillo, una fashion stylist diplomata all’Istituto Marangoni. La neo coppia ha alloggiato al Grand Hotel Poltu Quatu, un hotel di lusso di fronte l’arcipelago della Maddalena. Si sono poi diretti al Vesper Beach Club, sulla spiaggia di Capriccioli in Costa Smeralda. Iannone e Gaia hanno cercato di tenere il più privato possibile questo legame.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi ritorna sui social: le commoventi dichiarazioni

Dalle pagine di Chi emerge che addirittura i due erano entrati in acqua separati per non attirare occhi indiscreti. Ma una volta in spiaggia, sempre più vicini, si sono lasciati andare a delle tenere effusioni. Che sia questa la volta buona per Iannone?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy