Reazione a Catena, le Sibille non sono più campionesse: cosa è successo

Reazione a Catena, le Sibille non sono più le campionesse indiscusse del noto programma di Rai 1: cosa è successo alla squadra.

Reazione a catena
Il programma televisivo Rai, Reazione A Catena (via Screenshot Raiplay)

Nel corso della puntata di sabato sera 21 agosto, è successo qualcosa di davvero inaspettato. L’imbattibile squadra delle Sibille ha perso nel corso dell’ultima puntata di Reazione a Catena condotto da Marco Liorni. La squadra composta dalle 3 ragazze ha partecipato a diverse puntate della trasmissione di Rai 1 aggiudicandosi vincite piuttosto cospicue.

LEGGI ANCHE >>> Amazon, grande novità per tutti gli utenti: cosa cambia

Molti spettatori erano molto affezionati alla squadra che si è dimostrata davvero vincente nel corso delle serate. Pochi giorni fa Sara Vanni, una delle ragazze che fa parte della squadra, era stato oggetto di minacce e insulti omofobi a seguito del suo coming out sui social. In molti hanno mostrato solidarietà alla ragazza, come stasera, quando si è ritrovata a commentare ancora una volta la puntata mandata in onda.

Reazione a Catena, l’eliminazione delle Sibille

Reazione a Catena
Sara delle Sibille (Reazione a Catena)

Le Sibille ormai hanno perso, quelle che sembravano le campionesse indiscusse hanno dovuto cedere il posto ad un’altra squadra. In tanti, soprattutto su Twitter hanno commentato l’inaspettata eliminazione che in molti non riescono ad accettare. Le polemiche però non sono finite qui. Numerosi utenti hanno notato infatti che la squadra avversaria ha battuto le Sibille dicendo la parola esatta soltanto dopo il gong.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicoletta Orsomando è morta: la storica annunciatrice Rai aveva 92 anni

Tanti fan affezionati invocano il ricorso da parte delle ragazze che sono state sconfitte ingiustamente. La vittoria della nuova squadra dovrebbe essere resa non valida secondo molti. Non resta altro che capire se c’è ancora una speranza di vedere le ragazze nella trasmissione o se queste non hanno più alcuna possibilità.

Impostazioni privacy