Circumvesuviana, si stende sulle rotaie: il treno in corsa lo lascia illeso

Circumvesuviana, un uomo di 58 anni si stende sulle rotaie ma il treno in corsa lo lascia praticamente illeso.

Circumvesuviana
Circumvesuviana (via social)

Oggi 21 agosto un uomo si è sdraiato in mezzo alle rotaie della Circumvesuviana e nonostante il passaggio del treno che non ha potuto fermarsi, non ha riportato alcuna ferita. Lo spiacevole accaduto si è verificato nei pressi della stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, a Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Bonus Cultura, domande fino al 31 agosto: cosa si può comprare

Secondo quanto riferisce l’Eav, il protagonista del fatto è un uomo di 58 anni che si era allontanato dal servizio di Igiene Mentale che si trovava nella zona. L’uomo si è sdraiato sulle rotaie ma fortunatamente è rimasto illeso.

Circumvesuviana, cosa è successo

Circumvesuviana
Un treno della Circumvesuviana (screen YouTube)

Il 58enne che si era allontanato da poco dal servizio di Igiene Mentale presente nei dintorni si è recato alla stazione della Circumvesuviana si San Giorgio a Cremano. Quando l’uomo ha visto arrivare il treno proveniente da Sorrento è andato a stendersi in mezzo alle rotaie. Il conducente non ha potuto rallentare la corsa del convoglio per via della velocità ma l’uomo, che era in uno stato di semi incoscienza, è rimasto praticamente illeso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cozze ritirate dal mercato: questo lotto contiene pericolose biotossine

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della caserma locale ed un’ambulanza ha trasportato il 58enne in ospedale. L’uomo è in buone condizioni, non ha riportato nessuna ferita grave nonostante il bruttissimo avvenimento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy