Delitti in Paradiso 11 si farà? Tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione

Spuntano novità riguardanti la presunta undicesima stagione di Delitti in Paradiso. Andiamo quindi a vedere cosa sappiamo ad oggi. 

Delitti in Paradiso
Delitti in Paradiso 11 si farà? Tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione

Sono in molti a chiedersi se ci sarà l’undicesima stagione di ‘Delitti in Paradiso‘, specialmente dopo le ultime puntate della fiction inglese trasmesse sulle reti Rai. Infatti in occasione del ferragosto il servizio pubblico ha deciso di sostituire la serie con un approfondimento sul colpo di stato in Afghanistan. Così solamente questa sera i telespettatori potranno godersi gli ultimi due episodi della decima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bridgerton, Phoebe Dynevor lascia la serie? I nuovi progetti dell’attrice

Ad oggi infatti sappiamo solamente che Delitti In Paradiso 11 sarà trasmessa in anteprima su BBC1 ed andrò in onda nel gennaio del 2022. Mentre la serie negli Usa sarà trasmessa sulla PBS. Inoltre secondo le ultime notizie le riprese per i nuovi episodi sono iniziate a Guadalupa, un’isola caraibica francese che funge da sostituto di Saint Marie.

Delitti in Paradiso 11, tutte le anticipazioni: attenzione spoiler!

Delitti in paradiso 11
Tutte le anticipazioni sulla nuova stagione (via Screenshot)

Sono ancora poche le notizie riguardanti la trama dei nuovi episodi della serie britannica. I dettagli però sono avvolti nel mistero, infatti ci sarà da scoprire prima cosa ha detto Neville a Florence nel finale di stagione in onda stasera. Riguardo ai nuovi episodi lo stesso Ralf Neville ha affermato: “Penso che potrebbe andare in tanti modi. Neville ha fatto davvero molta strada da quando è arrivato per la prima volta sull’isola. Potrebbe essere in grado di seguire il sentiero giusto“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sonny Chiba si è spento a 82 anni: le cause della morte dell’attore

Questa sera verranno trasmessi i due finali di stagione intitolati ‘Addio al celibato‘ ed ‘Il pastello rosso‘. Nel primo episodio vedremo l’omicidio di uno skipper ucciso da un arpione nella sua nave, mentre nel secondo i telespettatori vedranno la morte di una donna d’affari. Inoltre gli ultimi due episodi segneranno l’addio del sergente JP Hopper. Appuntamento quindi stasera su Rai 2.

Impostazioni privacy