Simona Ventura, ancora una stoccata a Mara Venier e Barbara D’Urso

Simona Ventura ha pronunciato parole incandescenti per le sue colleghe Mara Venier e Barbara D’Urso: cosa ha detto.

Simona Ventura
La conduttrice Simona Ventura (Getty Images)

Ancora tensione tra Simona Ventura e le colleghe Mara Venier e Barbara D’Urso, come emerso da un’intervista rilasciata al Corriere della Sera dalla Ventura. Ma procediamo per ordine: la prima stoccata c’è stata nella sua ultima intervista a Il Fatto Quotidiano. Il giornalista le aveva chiesto se preferisse guardare i programmi di Mara Venier o Barbara D’Urso. La risposta della Ventura: Tra loro due allora scelgo la pizza. La D’Urso non ha replicato, mentre la frecciata di Mara Venier non si è fatta attendere. Zia Mara, infatti, ha approfittato di una gaffe fatta sui social dalla Ventura. Cosa è successo? Simona ha risposto ad un tweet di Luca Argentero con scritto “40” facendogli gli auguri, pensando che l’attore avesse compiuto gli anni. In realtà Argentero aveva twittato per celebrare le 40 medaglia vinte dall’Italia alle Olimpiadi. Questa gaffe della Ventura è rimbalzata sui social e Mara Venier ha commentato così: Non avrà digerito la pizza“, inserendo delle emoticon che ridono.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta ha ingannato tutti: fan furibondi

Simona Ventura: “odio l’ipocrisia”

Simona Ventura
La famosa conduttrice Simona Ventura (Profilo Instagram Simona Ventura)

Dopo la frecciatina di Mara Venier arriva la spiegazione della Ventura riguardo le sue precedenti stoccate. Simona ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e a proposito di Venier e D’Urso ha precisato: “Scelgo la pizza. Era una battuta. Però odio l’ipocrisia e racchiude il mio pensiero. Le donne in tv sono state le mie migliori amiche e le mie peggiori nemiche. Le cadute mi hanno aiutato a rialzarmi” 

LEGGI ANCHE –> Referendum Eutanasia Legale, adesso è possibile firmare anche online

Per Simona Ventura è un gran momento: debutterà a Venezia come regista del docu-film “Le 7 giornate di Bergamo” sui giorni che ci sono voluti per costruire l’ospedale da campo per la lotta al Covid. Inoltre, rivedremo SuperSimo in tv: da settembre partirà “Citofonare Rai 2”, un programma di intrattenimento che andrà in onda la domenica dalle 11 alle 13. La Ventura sarà al fianco della sua collega e amica Paola Perego.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy