Temptation Island, Valentina dimentica Tommaso: beccata con il tentatore

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti ha dimenticato davvero Tommaso Eletti: beccata con il tentatore.

Temptation Island
Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti (Foto Profilo Instagram Temptation Island)

La coppia composta da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti è stata una delle più chiacchierate di questa nuova edizione di Temptation Island da poco conclusa. Dopo la loro partecipazione al reality show di Canale5, i due pare abbiano chiuso definitivamente il loro rapporto. Almeno così è per Valentina che ha spesso ribadito che per lei la relazione è finita definitivamente. Tommaso Eletti ha sempre affermato invece di essere determinato a riconquistarla.

LEGGI ANCHE >>> Sherlock, muore Una Stubbs: l’attrice si è spenta ad 84 anni

Se da un lato Tommaso sembra pentito del comportamento tenuto all’interno del programma, dall’altro lato Valentina pare gli stia rifilando solo porte in faccia, ferma nella sua decisione di chiudere per sempre la loro relazione. Anche se la donna ha confessato di aver comunque rivisto il suo ex e di aver ceduto alle sue lusinghe per la grande attrazione che c’è tra loro, pare che ad oggi abbia definitamente voltato pagina.

Temptation Island, Valentina beccata un tentatore

Temptation Island
Temptation Island, Valentina Nulli Augusti (Witty Tv)

Tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti è davvero finita. Varie voci si rincorrono ormai sulla coppia al centro del gossip. Pare che Eletti si stia preparando a firmare un bel contratto che lo farà approdare dritto dritto nella casa del Grande Fratelli Vip ma le novità non sono finite qui. Valentina, la donna che si è mostrata così manipolabile e che si è trovata a dover affrontare un vero e proprio tradimento all’interno di Temptation Island, pare abbia dato una vera e propria svolta alla sua vita sentimentale iniziando a frequentare un tentatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Damante, stoccata a Giulia De Lellis: la frecciata è velenosa

La Augusti è stata paparazzata infatti mentre era in compagnia di Manuel Di Bernardo, l’affascinante tentatore 25enne. I due sono stati fotografati mentre si trovavano insieme a cena in atteggiamenti piuttosto intimi, tra sguardi e carezze a dir poco inequivocabili. Ovviamente non si sa se quello tra Valentina e Manuel sia un semplice flirt estivo oppure una frequentazione seria. Per quel che sappiamo i due potrebbero anche essersi incontrati per caso. Non ci resta che aspettare che la donna faccia chiarezza e racconti le dinamiche di quella foto.

Impostazioni privacy