Il Paradiso delle Signore 6: Sandro Recalcati assente. Il motivo

Nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 6 non ci sarà Sandro Recalcati. Ancora ignoto il motivo.

Il Paradiso delle Signore 6
E’ un mistero l’assenza dell’uomo dalla serie (via web)

Il ritorno di Tina rappresenta una delle novità più importanti nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. La famiglia Amato ritroverà quindi la propria figlia, partita per Londra insieme al suo compagno Sandro Recalcati. L’anticipazione della trama svela che la donna tornerà a casa da sola.

Leggi anche-> Hit estate 2021, le migliori canzoni italiane: ascoltale qui

Questa notizia ha scatenato la curiosità dei fan. Ci si chiede infatti quale sarà il destino del personaggio interpretato da Luca Capuano. Molte sono le ipotesi sul suo futuro, che portano a conclusioni diverse. Al momento non ci sono informazioni su quale sorte e ruolo è destinato a Recalcati all’interno della serie.

Il Paradiso delle Signore 6, le ipotesi sull’assenza di Recalcati

Il Paradiso delle Signore 6
I due non saranno più insieme nella sesta stagione (via Screenshot)

Il primo motivo sulla possibile assenza di Recalcati potrebbe riguardare la fine della storia d’amore tra i due. A quel punto Tina potrebbe scegliere una nuova relazione sentimentale., oppure concentrarsi anima e corpo alla ricerca di un lavoro. L’altra ipotesi sarebbe legata ad un impegno di lavoro dell’uomo, che nel corso della serie lo tratterrebbe a Londra.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 16 agosto: Eda a cena con Efe

Alcuni inoltre ipotizzano che l’uomo possa arrivare in un secondo momento, magari ritornando a fare coppia con l’ex moglie Nora (Gaia Messerklinger). Di certo per gli Amato si prospetta una stagione turbolenta. Infatti, il capofamiglia Giuseppe dovrà fronteggiare un episodio del passato, riguardante una sua frequentazione mentre si trovava in Germania. Sarà proprio Petra a smascherare il fatto davanti ai figli e alla moglie Agnese, portando con sé a Milano la figlia. A quel punto Agnese si troverà davanti ad un bivio. Da un lato chiudere ogni rapporto con il marito ed andare avanti senza di lui. Dall’altro scegliere una conciliazione e cercare di salvare in qualche modo il matrimonio. Per sapere quale sarà la sua scelta sarà necessario attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

Impostazioni privacy