Sanremo 2022, Marcell Jacobs nel cast: novità in arrivo

Sanremo 2022, dopo la conferma della presenza di Amadeus, cominciano a trapelare le prime indiscrezione sul cast che lo accompagnerà.

sanremo 2022
Marcell Jacobs (Getty Images)

Nei giorni scorsi, la Rai ha annunciato la presenza di Amadeus anche per questa nuova edizione di Sanremo 2022. Intanto, in queste ore, secondo alcuni rumors, si parlerebbe di una eventuale presenza nel cast dello sportivo Marcell Jacobs. L’atleta è già passato alla storia dopo aver vinto l’oro nei 100 metri e nella staffetta 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo.

Marcell Jacobs nasce a El Paso il 26 settembre 1994 da madre italiana, Viviana Masini, e padre texano. Quest’ultimo, militare della caserma Ederle, alcuni giorni dopo la nascita del figlio, venne trasferito in Corea del Sud ma la moglie decise di non seguirlo, trasferendosi col piccolo a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Lo sportivo gode della doppia  cittadinanza: statunitense e italiana. 

L’atleta è un appassionato del rap Sfera Ebbasta e Fedez sono i suoi cantanti preferiti. Inoltre la presenza scenica di sicuro non gli manca e tutto questo sta facendo propendere i vertici di Viale Mazzini verso un suo coinvolgimento nel concorso canoro.

Anche gli impegni sportivi sembrerebbero permettere una eventuale sua presenza a Sanremo 2022. Jacobs tornerà a gareggiare nel 2022 ai Mondiali di Eugene negli Stati Uniti e ai Campionati europei Multi sport a Monaco.

Tuttavia, per il momento sono solo ipotesi, nessun contratto è stato ancora firmato. Non ci resta dunque che attendere cosa succederà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus? Spuntano nomi incredibili

Sanremo 2022, è giallo sul caso Fiorello

Sanremo 2022
Teatro Ariston di Sanremo (Getty Images)

L’arcano da svelare ora in vista del 72° Festival è la presenza o meno di Fiorello. Come Amadeus, anche lui, aveva annunciato che non avrebbe presenziato per la terza al concorso canoro. Si stanno, infatti, ipotizzando altri possibili scenari. Secondo alcuni rumors, ad accompagnare Amadeus, potrebbe esserci Paolo Bonolis o Gerry Scotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022, Fiorello non ci sarà! I possibili sostituti

Tuttavia, lo stesso Amadeus che aveva smentito una sua terza presenza al Festival, alla fine è stato riconfermato per questa nuova edizione. Dunque è ancora tutto da vedere: ci sembra difficile che Fiorello non ceda davanti alle pressioni dell’amico nonché direttore artistico di Sanremo 2022.

Impostazioni privacy