Rita Rusic presenta il nuovo fidanzato. Il web si infiamma: “È tuo figlio?”

La produttrice cinematografica, Rita Rusic, mostra il suo nuovo compagno attraverso un post pubblicato su Instagram ma il web si infiamma.

rita rusic
Rita Rusic (Instagram)

Rita Rusic, in un recente post pubblicato su Instagram, presenta ai suoi follower il suo nuovo fidanzato. Lo scatto, con la didascalia “Summer“, mostra l’attrice sessantenne con un prestante uomo palestrato e moro. Per il momento non si conosce il nome di colui che è immortalato con la produttrice cinematografica. Tuttavia, sembra essere chiaro a tutti che si tratta di un ragazzo molto più giovane di lei. Infatti il pubblico del web subito si è infiammato, lanciando frecciatine anche pesanti alla Rusic.

Alcuni fan hanno addirittura pensato che l’uomo fosse suo figlio Mario avuto da Vittorio Cecchi Gori. Non si è fatta attendere la risposta ironica dell’attrice:  “No, non credo sia lui”, ha scritto. Non sono però mancati i complimenti: “Spaccate” ha scritto l’attrice e modella Licia Nunez.

LEGGI ANCHE —> Sherlock, muore Una Stubbs: l’attrice si è spenta ad 84 anni

Rita Rusic, tra amore e carriera

rita rusic
Rita Rusic (Instagram)

Rita Rusic è stata a lungo sposata con il produttore ed ex proprietario della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori, da cui ha avuto due figli. La coppia però non si è lasciata nel migliore dei modi. Tuttavia, quando l’ex ha avuto gravi problemi di salute, la donna non ha esitato a stargli vicino.

Rita Rusic ha da poco compiuto 61 anni (il 16 maggio), l’attrice però se li porta molto bene, con un fisico ancora statuario. Da bambina ha vissuto in un campo profughi insieme alla sua famiglia. Successivamente si è trasferita a Busto Arsizio, dedicandosi alla sua passione per lo sport. Ha infatti giocato nella squadra di basket del paese. Per mantenersi, ha svolto diversi lavori tra cui anche la modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Reazione a Catena, Marco Liorni imbestialito: “È impossibile”

Il successo è arrivato nel 1980, grazie al film “Asso” con Adriano Celentano. Nell’anno successivo recita nel film  “Attila, flagello di Dio”, con protagonista Diego Abatantuono. Quel momento le consentirà di incontrare  l’uomo della sua vita, il produttore Vittorio Cecchi Gori.

Impostazioni privacy